All'inizio di quest'anno ho chiesto a quattro donne di condividere la loro esperienza di esercizio durante la gravidanza. All'insaputa di loro, ero incinta in quel momento. Quindi è giusto che io condivida il mio ...
Sono Adidas Zx Flux Womens entrato in gravidanza senza aspettarmi per quanto tempo avrei continuato a correre, ma con un piano per mantenermi attivo. Nel corso dei nove mesi, ciò che sembrava esattamente "attivo" è cambiato quando mi sono evoluto e adattato al mio corpo che cambia.
Sapevo abbastanza sulla corsa durante la gravidanza, dallo studio per essere un allenatore pre e postnatale, e dal parlare a molte donne in gravidanza e attive, per sapere che una volta che quelle due linee apparivano sul bastone, non sarebbe stato un affare Adidas Zx Flux Womens come solito.
Sono stato in grado di correre attraverso i primi due trimestri, di cui ero contento, ma fin dal primo giorno questo ha significato rallentare. Sono passato dal mio amato Garmin a un orologio con un cardiofrequenzimetro da polso in modo da poter rimanere in una zona facile o moderata.
Ho impostato l'orologio per visualizzare la frequenza cardiaca, la distanza e il tempo sulla schermata principale - nessun dato di andatura perché non era importante per me. Lasciare andare l'ossessione per il ritmo non è stato facile, e parte di ciò riguardava ciò che gli altri avrebbero pensato delle mie corse sempre più lente che si sono verificate su Strava (in particolare allenando i clienti), quindi per alcune corse le avrei rese immediatamente private. Non ne vado fiero, ma ha aiutato la transizione precoce a non preoccuparsi Nike Air Max 90 Herren della velocità.
Prima di rimanere incinta, stavo gradualmente aumentando il mio chilometraggio da un infortunio e correvo per circa 20 miglia a settimana. Quindi per Nike Air Pegasus 83 Uomo i primi mesi mi sono attenuto a questo livello - non era il momento di costruire e non avevo pianificato le gare, quindi sembrava poco utile fare di più.
Non avevo "obiettivi per la corsa" durante la gravidanza, perché gli obiettivi sono qualcosa che sono sotto il tuo controllo e il mio corpo stava facendo sapere che qualcun altro era responsabile in questi giorni. Invece ho avuto "speranze" per la mia corsa. Speravo di poter correre un 10k per il weekend di addio al nubilato della mia amica Cathy a 20 settimane di gravidanza e speravo di poter fare una corsa divertente di 5k con le mie nipoti a 31 settimane. Ma ho accettato che potrei non essere in grado di Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens fare neanche.
Sembra che fosse tanto tempo fa, ma il sabato prima della maratona di Boston, ho corso e finito il mio secondo ultra 50 miglia nella California del Nord sul Lago Sonoma 50. Ho corso con un buon amico, Chris. Abbiamo anche gestito la NFEC 50 lo scorso dicembre insieme e sapevamo che sarei stato in buona compagnia. Stavo tentando di qualificarmi per gli Stati occidentali 100, che avrebbero richiesto un traguardo sub 11 ore. Si è trattato di un corso "UNRELENTING" con 10.500 ′ di dislivello (e una pari quantità di perdite).
Per quanto non ufficiale possibile, ci siamo riuniti all'inizio, il RD ha detto poche parole e la folla ha appena corso. Non penso nemmeno di aver sentito un "Go!"
Siamo partiti a un ritmo confortevole e l'energia era ovviamente alta, come è tipico nella maggior parte delle gare. Da qualche Adidas Superstar Mens parte intorno al miglio 8, ho iniziato a pensare che il mio piede fosse nelle fasi iniziali dello sviluppo di una vescica sul mio avampiede sinistro, nella regione del metatarso. NON BUONO con 40 miglia da percorrere.
Avevo una sacca da carico alla stazione di soccorso del miglio 12 (e 38) con un paio di scarpe da strada. Ho dovuto prendere una decisione: passare alle scarpe da strada o attaccare con le mie scarpe da trail? Ad ogni modo, sarebbe uno che dovrei impegnarmi. Ho notato che il mio piede sembrava scivolare in discesa, quindi ho deciso di restare con le scarpe da trail, stringere i lacci e sperare.