Ho letto la poesia qui sotto molte volte nelle ultime settimane. Dice tutto quello che voglio dire a me stesso mentre mi preparo per l'Ironman di domenica. Ci sono state molte volte in cui avrei potuto fallire negli ultimi due anni da quando ho deciso di fare un Ironman nonostante non potessi nuotare. Finora non l'ho fatto. Questo non vuol dire che non accadrà domenica.
primo tri
Non ho paura del fallimento. Come Katie, il mio mentore di triathlon, mi ha detto molte volte su "Se è una scelta tra fallire e nemmeno iniziare, sceglierò sempre di iniziare una Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen gara". è un buon atteggiamento nei confronti della vita.
Quindi, indipendentemente da qualunque cosa succeda dopo, vedrò in fila domenica Nike Air Max 270 Femme] mattina come un successo. è stata una divertente formazione di 30 settimane. Grazie per esserti unito a me per questo. Ci vediamo dall'altra parte.
La scorsa settimana mentre Katie ed io attraversavamo Hyde Park fino all'inizio della World Tri London, molti altri triatleti stavano percorrendo lo stesso percorso. Molti di loro sono stati appesantiti da grandi borse e scatole bilanciate in modo precario sulla traversa delle loro biciclette. "Ma cosa hanno dentro?" Questa era una domanda a cui il mio guru del triathlon non poteva rispondere.
Avevamo pedalato per le cinque miglia dal mio appartamento Nike Air Max 270 Herren fino all'inizio con uno zaino da gara con cordino blu che trasportava tutto ciò di cui avevamo bisogno. Indossavo già la mia tuta, la mia moto era piena di bibite e alcuni rotoli di fichi, avevo il casco e stavo andando in bicicletta, l'unica cosa che mi restava da fare era mettere in valigia la mia muta, le scarpe da ginnastica e non dimenticare gli occhiali.
Per qualche ragione, attaccare tre diversi sport uno dopo l'altro per formare una gara può mandare alcune persone in una frenesia da kit. Presumono che tre sport significhino tre volte più roba, ma non è necessario. L'unico extra essenziale che il triathlon richiede rispetto alla corsa è una bicicletta, alcuni occhiali e una muta.
Per il mio primo triathlon (uno sprint) ho preso due paia di calzini: uno per il ciclo e uno per la corsa. Dopotutto, erano calzini, non avrebbero Nike Air Max Command Womens occupato molto spazio. Non ho usato entrambe le coppie e quel giorno ho imparato una lezione preziosa. Quando sono tornato dal ciclo per montare la mia bici e prepararmi per la corsa ho guardato le mie calze. Devo scambiare, non dovrei? Rimasi immobile per alcuni secondi che sembrava un'eternità. Questo è stato il mio errore
Portare un secondo paio di calze come opzione aveva introdotto il processo decisionale nella mia transizione. Stessi calzini o calzini nuovi? Cambia o non cambia? E quando hai appena pedalato il più velocemente possibile e hai fretta di passare alla fase successiva, il processo decisionale è l'ultima cosa che dovresti fare. Scopri cosa hai intenzione di bere, mangiare, togliere, indossare e farlo senza pensarci troppo.
foto (52)
Lo scorso fine settimana sono andato a St Neots per il triathlon a metà ferro Adidas Zx Flux Herren di The Grafman. Era un viaggio che avevo fatto il giorno prima del primo triathlon di sprint ed entrambe le volte l'ho fatto da solo, sul treno e con la mia bici. Non c'era modo di trasportare una grande scatola di plastica o una valigia piena di kit, quindi ho caricato lo zaino con quello che si adattava. Sì, era un triathlon quattro volte più lungo di quello primo, ma questo significava solo trovare un po ' più spazio per gli spuntini.
è così che sono arrivato a casa della mia amica Helen, con tutto ciò di cui avrei avuto bisogno per il 70.3, nonché un cambio di vestiti per il pub dopo e cose del fine settimana in generale. è allettante portare con te un sacco di kit e opzioni nutrizionali diverse: può farti sentire rassicurato quando fai le valigie che hai tutto ciò di cui potresti aver bisogno e ritardare a prendere decisioni Nike Air Max 270 Womens difficili. Ma fare le valigie è quando devi prendere quelle decisioni, non quando il tuo cervello è stremato dall'esaurimento o dall'adrenalina.