réellement en mesure de participer

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

réellement en mesure de participer

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 4 04/12/19 14:23

La pista era in gran parte su pista e, come la bici, era piena di colline. Ho marciato su per le colline e ho corso il resto, e in poco tempo ho iniziato Nike Air Max 90 Womens a divertirmi. Le mie gambe avevano ricordato come correre e il mio cervello aveva ricordato che gli piaceva correre. Attraversammo Nike Air Max 90 Homme i campi, superammo un pub dove la stazione di soccorso era completamente rifornita di tutto ciò che si poteva sperare di mangiare, oltre un altro castello e un sacco di allegri marescialli.

Ho iniziato a sorpassare le persone e una volta che siamo entrati nella seconda tappa stavo volando felicemente giù per le colline, correndo attraverso l'appartamento e marciando su per le colline. A 3 km dalla fine ho visto due donne circa 400 metri più avanti di me e ho deciso di superarle. Li ho superati con 1,5 km rimanenti da percorrere e ho potuto sentire il traguardo in lontananza. Ho marciato per un'ultima, grave collina e mi sono lanciato dall'altra parte verso il traguardo. Avevo finito il mio Nike Internationalist Damen triathlon a metà ferro con un Nike Cortez Hombre sorriso sul viso.

Con il primo giorno di BlogFest alle spalle, è il secondo giorno. La mattinata è iniziata con un allenamento Bootcamp con Sweat Pink, Maureen Faherty e Caroline Earle ... ma per me è iniziato con il dormire. Lo so, lo so. Ma con le prossime due sessioni con i trainer di Celebrity, dovevo essere sul mio gioco e avere un odore fresco. Ha. Così ho dormito fino alle 8 del mattino e siamo entrati nelle sessioni con un aspetto così fresco e pulito pronto a sentirsi ispirato e motivato.

Non ricordo quando ho iniziato a seguire Cassey e Blogilates, ma so che è stata una delle prime persone sociali che mi hanno incuriosito. Sicuramente non sono stato uno dei suoi "primi" follower, ma so che era presto e prima che lei citasse, non cita: "è esplosa". Non ho mai lavorato a uno dei suoi video, [url=http://www.cafeverhoeff.[url=http://www.caminosdelabici.es/Nike-Air-Max-270-Hombre-c-22_23.html]Nike Air Max 270 Hombre[/url]nl/Nike-Air-Presto-Dames-c-34_35.html]Nike Air Presto Dames[/url] ma avendo un background di marketing e design, come si è avvicinata ai social media ha attirato la mia attenzione. La sua storia è stata fantastica da ascoltare e come ha iniziato a fare video per i suoi studenti in modo che potessero allenarsi con lei dopo che si è trasferita e è cresciuta da lì mentre faceva sempre di più e lo faceva sempre con un sorriso e un personaggio . Da allora si è trasferita in altre iniziative con abbigliamento attivo e libri, ma il suo approccio al marketing stesso e Blogilates è sempre stato di prim'ordine.

Sono io nel mezzo. Quella che nervosamente guadava un fiume all'inizio del suo primo triathlon. Il mio cervello mi stava dicendo di girarmi, tornare al parcheggio e tornare a casa. Correre e salvarmi perché questa era un'idea Nike Air Max 90 Hombre stupida. Non appartenevo qui, non ero un triatleta. Non ero un nuotatore.

Ero nervoso per come sarebbe andata la nuotata e la nuotata sarebbe andata molto male a causa dei miei nervi. Sono rimasto troppo vicino al bordo e sono stato catturato dalle erbacce. Continuavo a smettere di riprendere fiato perché il mio nervosismo rendeva più difficile la respirazione. Mi ci è voluto più tempo del previsto per terminare la nuotata a causa di tutto ciò, e quando sono emerso dall'acqua ero stanco e disorientato. Ma ho finito.

Per citare il giornalista di lunga data Runners World John Bingham: "Il miracolo non è che ho finito, è che ho avuto il coraggio di iniziare."

Non sono riuscito a nuotare nove mesi prima che questa foto fosse scattata. Il coraggio di iniziare è iniziato quando mi sono presentato per la mia prima lezione di nuoto. Quando Nike Air Max Zero Dames il mio allenatore mi ha detto di togliermi il fermaglio per il naso, ero insistente che mi servisse perché l'acqua del naso mi dava forti mal di testa. Ma mi fidavo di lei, e aveva ragione.

Mi sono fidato di nuovo di lei quando ha risposto a una domanda di uno dei ragazzi del corso su quando avremmo potuto realisticamente affrontare un triathlon. La sua risposta è stata: "Sarai in grado di fare una distanza di scatto in circa sei mesi. Tra circa un anno e un mezzo ferro da stiro il prossimo autunno. "

Abbiamo riso di quest'ultimo. P’ah, triathlon mezzo ferro. Nessuna possibilità.

Ma aveva ragione sul triathlon sprint e proprio sulle Olimpiadi - ho terminato entrambi il botto nei tempi previsti. E si spera che abbia ragione anche sul mezzo ferro. Perché è quello che farò domenica. Mi calerò in acqua al Castello di Hever, si Nike Free 5.0 Damen spera con più fiducia di quanto avessi per il mio primo triathlon. Avrei voluto essere altrove mentre le mani e i piedi mi pungevano dal freddo dell'acqua per quei primi minuti. Ma mentre il canone suona per segnalare l'inizio della gara, avrò il Adidas Superstar Herren coraggio di iniziare. E questa è spesso la parte più difficile.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến8 khách