divertente ed economico

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

divertente ed economico

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 5 05/12/19 15:34

L'allenamento per la maratona è difficile. Questo è Nike Air Max 95 Mujer qualcosa che realizzo non appena ho iniziato ad allenarmi per una di queste cose e poi ho dimenticato immediatamente non appena ho tagliato il traguardo.
Sabato ho trascorso la mattinata a parlare con un gruppo di 60 corridori che partecipano alla Maratona di Londra per la cura del cancro al seno e il Cancro alla prostata nel Regno Unito. Alcuni corridori avevano già una maratona (o 22 nel caso di una donna), ma la maggior parte erano vergini maratona.

Hanno ascoltato attentamente, riso in modo convincente per alcune delle mie battute e fatto domande. Senza eccezioni, le domande riguardavano il grande giorno stesso: cosa mangiare, cosa bere, cosa indossare. Il giorno stesso non è diverso dalle corse di allenamento: c'è solo un grande orologio nel punto in cui ti fermi e un sacco di persone che applaudono mentre passi. Quello che fai Adidas Zx Flux Damen il giorno della gara non dovrebbe essere diverso da quello che fai in allenamento - a parte continuare per circa sei miglia circa.

Le sessioni di allenamento non sono solo quelle di avere la forza e la resistenza delle gambe pronte per il giorno della gara, sono un momento in cui ti alleni su ciò che funziona meglio per te in termini di mangiare, bere, vestire, stimolare e motivare te stesso ad andare così piccolo un po 'di più. Sperimentare, sbagliare le cose e fare gli errori che non farai nel grande giorno.

Quest'anno seguo il PRIMO piano di formazione. Funziona in base al principio di eseguire solo tre corse a settimana, ma eseguendole più velocemente di quanto un programma di allenamento standard ti chiederebbe. Corro intervalli di velocità, una corsa del tempo e una lunga corsa al ritmo di gara ogni settimana più allenamento incrociato.

Ogni volta che guardo il piano di allenamento prima di una sessione, penso a me stesso "Non c'è modo che io possa farlo". E poi di Nike Air Odyssey Femme solito lo faccio. Ogni corsa segnata dal piano è un enorme aumento della fiducia - non solo nel fare miglia e nel fare un'altra corsa più vicina alla maratona, ma nel farmi credere che il mio obiettivo elevato di 3 ore e 40 minuti potrebbe non essere così improbabile dopo tutto.

L'allenamento è un po 'difficile. Sappiamo che se riesci a raggiungere la linea di partenza di una maratona abbiamo il 97% di possibilità di completare la cosa. Ma ci concentriamo molto di più sulle 26.2 miglia alla fine dell'allenamento rispetto alle centinaia che registriamo sulla strada.

Abbi fiducia nelle miglia di allenamento - ti stanno rendendo più forti, più in forma e più preparati per la tua gara di quanto tu non dia loro credito. Potresti lottare con il ritmo della maratona oggi perché non sei pronto a correre la tua maratona oggi - il che è Adidas Adilette Slides Damen fortunato perché non lo è per altre settimane. Dagli tempo, fidati del tuo allenamento, prenditi dei rischi, commetti errori e prova a divertirti.

Molti di voi mi hanno sentito parlare di allenamenti in un'atmosfera di gruppo, e trovandosi nella Bay Area ci sono sempre opportunità per farlo accadere. Volevo condividere con te un'azienda chiamata fitmob. La loro idea era di "reinventare l'industria del fitness e creare un approccio FUN basato sulla comunità per allenarsi". Tutto accade in un ambiente motivazionale e di gruppo che lavora attorno al TUO programma, in un quartiere a scelta, all'interno o all'esterno. Gli allenamenti vanno dal cardio all'allenamento della forza, alla danza e allo yoga e sono offerti mattina, mezzogiorno o dopo il lavoro in luoghi interni ed esterni.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến8 khách