quand je parle de faire

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

quand je parle de faire

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 5 12/12/19 13:34

Quindi ho sfidato quel dubbio e quella paura. Non ho bisogno di apparire diverso per essere considerato un corridore. Io sono uno. Sfido quel pensiero in tutti noi. Fai un respiro e decidi di agire. Forse l'azione è una dichiarazione a tutto volume, una calma introspezione o sfogo. Per me è una vera battaglia nella mia testa accettare quei pensieri spiacevoli che mi stanno spingendo, convincendomi che "non sembro un corridore" e che devo cambiare il mio stato fisico per adattarlo a un certo standard. Sono cazzate. Completare. Totale. Irrazionale. Cazzate.

Posso correre. Posso muovermi. Salita. Forte. Veloce. In esecuzione. Sono un corridore.

Come dovrebbe essere un corridore? Sono Nike Air Max Thea Damen un corridore e anche tu, indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma dei nostri corpi, indipendentemente dalla distanza percorsa o dal terreno incontrato.

Sono stato fatto per correre. La mia Nike Roshe Run Damen anima lo sente, il mio corpo lo sa, il mio cuore lo desidera. Questi sono i pensieri che ascolto. Sono un corridore. Ho scelto di correre verso quella verità.

L'impostazione di un obiettivo può avere i suoi lati negativi. E non intendo solo dover lavorare sodo per realizzarli. A volte arriva il momento in cui ti rendi conto che non ce la farai e la tentazione di rinunciare al tuo obiettivo diventa schiacciante. Quindi quando mi sono reso conto che non sarei andato sotto le 2 ore nella mia prima mezza maratona, ma avevo ancora due miglia da percorrere, volevo davvero sedermi sul marciapiede più vicino e aspettare lo spazzino. Ma non l'ho fatto. Era la mia prima mezza maratona e se avessi rinunciato solo perché non avrei toccato il tempo che volevo, non avrei completato affatto una mezza maratona. L'anno successivo sono tornato Nike Air Max Zero Homme alla stessa gara e ho corso un 1,56. Questa storia: non mollare. Rivaluta il tuo obiettivo.

All'inizio di gennaio avevo deciso di correre tutti i giorni del mese come parte di Janathon. Al settimo giorno mi ero ritrovato al pub a bere Sambuca invece di correre il mio miglio minimo. Non starei 31 giorni consecutivi. Ma invece di sedermi su un marciapiede (in effetti l'ho fatto, ma era a causa della Sambuca) ho continuato a correre il giorno successivo. Ho rivalutato il mio obiettivo. Sto correndo il maggior numero di giorni possibile (20 miglia a settimana) e nei giorni in cui non corro faccio esercizi di base, cammino per un miglio per lavorare e tornare invece di prendere l'autobus.

A volte divento geloso dei corridori i cui genitori sono atleti di successo. Invidio gli atleti che sono stati esposti allo sport per tutta Nike Air Max Command Homme la loro vita e che hanno avuto guida e conoscenza fin dalla tenera età. Correre non è qualcosa che condivido con qualsiasi membro della mia famiglia. Anche se devo aver ereditato un po 'di talento fisico per scappare da loro, non è prontamente evidente da dove provenga. Ciò che è evidente, come scherzo spesso, è che ho avuto un disturbo ossessivo compulsivo (OCD) da mio padre e l'ansia da mia madre.

è facile etichettare la mia mente sempre attiva e ansiosa come una responsabilità. Ma invecchiando, mi rendo conto che è anche un punto di forza. Sono i pensieri ossessivi che mi portano ad un'azione costante ed è questa spinta che ha portato al successo nelle mie carriere accademiche e atletiche. Il talento non è solo il tuo punteggio massimo di VO2 o una superba biomeccanica che ti consente di galleggiare sul terreno a malapena Nike Air Max 2017 Femme toccandolo. Il talento è anche la volontà di essere concentrato e paziente nei lunghi mesi e anni di chilometraggio elevato; è in esecuzione quando non ne hai voglia; è la capacità di rimanere libero da infortuni; è la spinta per riuscire anche dopo anni di delusioni o insuccessi; è la disciplina fare tutte le piccole cose ogni giorno come mangiare bene, allenarsi con i pesi e prevenire gli infortuni.

"Ricorda che il tuo più grande talento è molto più potente della tua più grande paura."

Come la maggior parte dei problemi, l'ansia e il DOC non sono in bianco e nero. Non è sempre questa sporca nuvola di Pig Pen che si libra sopra la tua testa. è un problema grigio che presenta alcuni vantaggi. Questa realizzazione mi ha permesso di accettare le cose che non posso cambiare, e invece di abbracciare le sfide e approfittare della Nike Cortez Womens passione che ho dentro di me. Ho talento. Ci è voluto del tempo per realizzarlo attraverso la nuvola di ansia e disturbo ossessivo compulsivo.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Google [Bot]5 khách