ein wenig fahren

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

ein wenig fahren

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 6 27/12/19 11:07

Mio marito mi ha sempre supportato, ma quando ci siamo sposati ero un corridore occasionale con un passato competitivo e non aveva idea di cosa si Adidas Superstar Damen sarebbe trasformato la mia corsa. Inutile dire che l'ultrarunning richiede MOLTO tempo, e avere qualcuno che è paziente e che lo supporta è essenziale. Lo diventa ancora di più quando sono coinvolti i kiddos.

Anche con le prime ore del mattino e facendo tutto il possibile per adattare la mia formazione a un programma familiare, ci vuole un supporto extra da parte di mio marito per farlo funzionare. Ciò significa portare un sacco di compiti a casa / cena / responsabilità di pratica sportiva dopo il lavoro mentre mi alleno. Significa anche a volte farmi svenire sul divano non appena ci sediamo per la serata al cinema, facendo frequenti soste ai box perché sono DAVVERO idratato e porto borse di ghiaccio per il mio bagno di ghiaccio quando sto facendo il post-ultra shuffle. Mi ha persino accompagnato al mio primo miglio da 100, ed è iscritto all'equipaggio per il mio prossimo.

Non sto suggerendo che non ci siano mai tensioni, che non Nike Air Max Zero Womens ci siano situazioni in cui il tempo è stretto, le cose non si fanno in giro per casa o non abbiamo avuto il tempo di cui abbiamo bisogno l'una con l'altra. Tuttavia, poiché ci sosteniamo reciprocamente, siamo in grado di affrontare momenti difficili. Abbiamo anche scoperto che la programmazione delle notti aiuta a tenerci in contatto. E proprio come mio marito supporta la mia corsa, provo a mostrare uguale sostegno nelle cose a cui è interessato. Aiuta anche se mantengo un approccio realistico alla mia formazione. Mentre potrei sognare oltre 100 miglia di settimane e avventure nel sacco della sporcizia del fine settimana, ciò non funzionerà per la famiglia. Entro abbastanza miglia, ma forse meno di quanto vorrei. Cerco di allenarmi su percorsi più vicini a casa e pianifico attentamente il mio programma di corsa con mio marito.

Alla fine, mio ??marito potrebbe non amare la corsa, ma mi ama e sa che ho una passione per le piste. La sua disponibilità a sostenermi si estende nel supportare le cose che amo e senza quel supporto non sarei in grado di avere il fantastico trail running e la vita familiare che amo.

e poi ho dovuto correre ancora due volte dopo. Bella vita. Ero un po 'nervoso per la mia seconda tappa poiché era anche abbastanza collinoso, ma niente poteva essere così male, giusto ?! (Giusto ?!) La seconda tappa sarebbe stata durante la notte e sapevo Nike Air Max Thea Damen che l'adrenalina mi avrebbe superato.
Ci siamo fermati a cena in un posto italiano in ___, e ho deciso di andare per gli spaghetti e le polpette. Relativamente innocuo, vero? Sbagliato. Quando è uscito, sapevo che mi avrebbe fatto male allo stomaco. Il colore ... non era giusto. Ma avevo fame e la selezione di altre cose che potenzialmente non avrebbero disturbato il mio stomaco era magra.
Ma! Era abbastanza dolce da farmi cullare in uno stato di sonno, ed ero elettrizzato all'idea di dormire un furgone. Non sono sempre il miglior dormiente, quindi tutto ciò che può aiutare è apprezzato. Inoltre, è sorprendente per me che la pasta sia qualcosa che può metterti in coma carb e darti energia. Fondamentalmente, la pasta è magica. (Mia madre è italiana e vengo da NJ, quindi probabilmente sono nata credendo questo.)

Ecco dove abbiamo avuto il nostro unico grande serpente: avremmo Nike Air Presto Hombre dovuto guidare per scambiarci 18 ma in qualche modo uno dei nostri navigatori ha guardato il foglio e ha pensato che fossimo diretti a scambiarci 24, quindi siamo usciti di mezz'ora e parcheggiati lì per un po 'prima che ci rendessimo conto (quando la descrizione di Van 1 di dove erano allo scambio non si confondeva con la nostra). Raddoppiammo indietro, sapendo che saremmo arrivati ??in ritardo con la consegna.
Mi sentivo come * dovrei * semplicemente saltare fuori e iniziare a correre da quando eravamo in ritardo e ho deciso di rinunciare a una fermata del bagno. Quando sono saltato fuori dal furgone, pronto a correre, uno dei miei compagni di squadra mi ha chiesto se avevo bisogno di un po 'di tempo per allungare. "No, sto bene."
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến4 khách