Il mio corpo stava lanciando alcuni enormi segnali di avvertimento: non allenarti disidratato, non hai più 20 anni, diventa più facile con te stesso.
Sto ascoltando questi segni in diversi modi: ho preso un giorno di riposo completo domenica, ho fatto un allenamento a basso impatto lunedì, e probabilmente ancora più importante - Nike Air Max 270 Dames sono andato su Uplift oggi e non mi sono spinto al 150%. L'istruttore, Jessica, all'inizio ha detto qualcosa sul fatto di non competere con la donna accanto a te o il tuo ieri o l'anno scorso, e ho fatto attenzione a non competere con il mio collega con cui ero o a spingermi troppo forte perché conoscevo il istruttore e mi è piaciuto sentirla dire "Stai andando alla grande, Teodora!"
No, ho spinto forte, ma sono sceso a un peso inferiore o fino a una variazione di impatto inferiore quando necessario perché era quello di cui avevo bisogno oggi e proprio ora, mentre sto cercando di stare attento a essere gentile con il mio ticker, che , dopo tutto, è anche un muscolo.
Poiché il tuo addome si sta espandendo, probabilmente ti senti Nike Air Max Sequent 2 Femme un po 'meno sicuro e impacciato di giorno in giorno (anche se l'urto non ha ancora fatto un grande ingresso!). Non solo sta crescendo la pancia, ma le articolazioni e i legamenti si stanno allentando in preparazione al parto (questo inizia accadendo al momento del concepimento!) Grazie a un piccolo ormone chiamato relaxin. A causa di tutto ciò che accade nel tuo corpo, la tua propriocezione può essere un po 'nemica se stai cercando di mettere un piede davanti all'altro sui sentieri. Cadere mentre corri incinta può essere dannoso per il bambino (per non parlare della mamma!), Quindi cerca di mantenere le tue scelte di percorso meno tecniche, più miti e curate. è saggio evitare i sentieri che richiedono un po 'di salto delle radici e di arrampicarsi sul masso fino a dopo la nascita del bambino. Anche se ti senti sicuro della Nike Cortez Mujer posizione del tuo corpo rispetto all'ambiente circostante, alcune donne, senza preavviso, possono sperimentare vertigini e altre sensazioni extra-corporee dato tutto quel movimento e ritenzione di liquidi.
Secondo l'ACOG, il cambiamento nel centro dell'equilibrio ha dimostrato di causare tensione nella parte bassa della schiena, chiamata lordosi. Non solo il rilassamento aiuta a sciogliere le articolazioni pelviche e i legamenti in preparazione all'eventuale grande entrata del bambino, ma può anche allentare la struttura di altri legamenti nel tuo corpo, ad esempio i tuoi piedi. Per questo motivo, i tuoi piedi possono effettivamente diventare più grandi durante la gravidanza. Questo è successo a me e te ne sono grato: un 6.5 da donna è molto più facile da trovare di una taglia 6! Con l'ennesimo progetto di espansione in corso Nike Air Max 95 Womens nel tuo corpo e il potenziale per il mal di schiena, vorrai iniziare la gravidanza con un nuovo paio di scarpe da corsa per supportare il tuo aumento di peso graduale e la stabilità compromessa delle articolazioni. Potrebbe anche essere necessario aumentare le dimensioni in modo da non rischiare vesciche e, peggio ancora, lesioni. Preparati a passare da 2 a 4 paia di scarpe da corsa quando arriva il bambino se prevedi di correre costantemente.
Il pavimento pelvico prende un pestaggio durante la gravidanza. Con la pancia che diventa più grande, c'è più pressione sulla vescica, quindi l'impulso di "andare" colpirà più spesso e più urgentemente. Preparati a fare un sacco di soste banali e ancor più ti avvicini alla data di scadenza. Resta al passo con i tuoi kegel quotidiani (sono sicuro che il tuo OB-GYN te lo dice ad ogni Nike Air Force 1 Womens visita) in quanto questi esercizi possono aumentare la forza dei muscoli pelvici che saranno duri al lavoro durante il parto cercando di far uscire quel bambino! Pensa a questi come un ottimo sostituto della tua precedente routine di base, che dovrai modificare pesantemente dato il posizionamento del bambino e l'inevitabile separazione dei muscoli addominali. Fare kegel non solo ti aiuterà a dare un forte pavimento pelvico per il processo di consegna, ma può anche evitare l'incontinenza dopo la nascita.