sind eine besonders nette

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

sind eine besonders nette

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 6 03/01/20 12:58

Non è previsto alcun "tempo di recupero" per nessuna gara, in particolare sui sentieri in cui il terreno può logorare più della distanza. Ciò rende un po 'complicato Nike Internationalist Homme il concetto di concederti il ??tempo di recuperare completamente. Soprattutto se ti piacciono gli orari + i piani di allenamento! Ci saranno momenti in cui il tuo piano di allenamento è pronto per aumentare l'intensità prima che il tuo corpo sia. Questo è il motivo per cui dobbiamo essere sicuri di programmare in * abbastanza * tempo di recupero dopo ogni gara. Dobbiamo avere il tempo di lasciare che i nostri corpi parlino.

Dal momento che non siamo noi a scegliere le date delle gare, è estremamente facile far funzionare le date stabilite per queste gare. Anche se non lo fanno. Ricorda, la gara sarà ancora lì l'anno prossimo ... o almeno i percorsi saranno! Non impacchettare il tuo programma di gara così pieno da non avere il tempo di recuperare dalla tua ultima gara.

Prima ancora di iniziare a scrivere il tuo programma Nike Air Force 1 Mujer di gara per l'anno controlla con la tua famiglia + amici. Dovrai prendere nota di eventi importanti nella tua vita personale. Questo vale anche per grandi progetti di lavoro o scadenze. Anche se il tuo orario di ufficio non viene prolungato, lo stress mentale + emotivo in più sul lavoro influirà negativamente sulla tua formazione. Lancia quelle date su un calendario, quindi aggira le tue gare attorno a loro.

Quando stai cercando di adattarti a tutto, ricorda quanto tempo + sforzo di corsa [+ allenamento!] Richiede. Se sei un fratello che si sposa nella stessa settimana di una gara davvero emozionante, potresti dover scegliere una razza diversa per rimanere entusiasta. Se hai in programma un grande viaggio con lo zaino in spalla la settimana dopo la tua corsa più lunga di sempre, potresti dover scegliere una settimana diversa Nike Roshe Run Womens per andare con lo zaino in spalla. Se una gara di porta ha le tue settimane di allenamento di punta durante due settimane di viaggio di lavoro, potresti dover respingere quella corsa di un anno indietro.

Nessuna di queste cose è divertente da pianificare in quanto nessuna è abbastanza eccitante come la vita dominante in una gara. Tuttavia, tutte queste cose sono importanti per mantenere la tua vita oltre i sentieri + non possiamo dimenticare di farlo.

La pianificazione delle gare è molto focalizzata sul calendario ... ma per quanto riguarda tutto il resto che arriva a / da + attorno a queste gare? Hai abbastanza PTO disponibile per affrontare il tuo programma di gara? Sarai in grado di permettersi il gas, i voli + gli hotel per le tue sperate gare?

Si consiglia vivamente di fare un po 'di matematica prima di iniziare a iscriversi alle gare. Annota tutte le quote di iscrizione, osserva le spese di viaggio previste + somma quanti giorni dovrai decollare per lavoro. Quei numeri funzionano per te? Ti sei ricordato di raddoppiare la bolletta della spesa + il budget mensile del carburante? Sai, per tutto quel cibo che inalerai + tutte le miglia che percorrerai in un'auto che va da / verso i trailheads?

Ancora una volta, non le cose più interessanti di cui parlare quando si tratta di pianificare le tue prossime gare. Questi numeri sono importanti per lo stesso motivo per cui dovrai prendere in considerazione gli eventi familiari: nel lungo periodo semplificheranno l'allenamento + le corse!

Sì, lo sappiamo ... abbiamo fatto molte chiacchiere poco divertenti sul tuo calendario delle gare. Ma lo stiamo facendo per le giuste ragioni; essere proattivi sulla creazione di un grande anno sulle piste. Se pianifichi l'allenamento + la corsa con sufficiente considerazione, ti preparerai per il successo.

Meglio ancora, abbiamo una fantastica soluzione per farti partecipare a gare fantastiche anche se non puoi disputarle. VOLONTARIO! Sì grazie! Ricordi tutte quelle persone incredibili che ti danno da mangiare nelle stazioni di soccorso? Erano volontari. Ricordi quanto è stato facile seguire i segnavia? Sono stati sopportati da volontari. Ricordi quella persona che hai abbracciato dopo aver tagliato il traguardo? Sì, probabilmente un volontario. Se riesci ad adattare le gare al tuo calendario ma non al tuo piano di allenamento ... seriamente considerando il volontariato! Maggiori informazioni sul volontariato qui!

E per felicità, intendo dire che sono attualmente sul retro di un taxi in rotta dai miei genitori in NJ alla LGA nel traffico da paraurti a ponte sul George Washington Bridge.
Ma non mi interessa, perché la vita è dannatamente buona in questo momento.
Baseline, questa settimana, o qualsiasi settimana in realtà, sarebbe stato migliore Nike Air Vapormax Womens dell'ultimo, ma:
Abbiamo ricevuto GRANDI notizie su mia madre, che risponde alla chemioterapia come una fottuta campionessa. Sarebbe venuta in città per prendere Bailey la scorsa notte, quindi ho deciso di tornare a casa con lei e partire per le vacanze da New Jersey. Un po 'di tempo extra in viaggio verso l'aeroporto vale la pena un po' di tempo extra con la mia persona preferita.
In qualche modo ho inserito almeno 4 giorni di lavoro in 3 e non ho bisogno di toccare il mio laptop per tutto il weekend.
Ehm, ciao, parto per 4 giorni al sole con alcune delle mie persone preferite e abbiamo le nostre tazze da vino e Cards Against Humanity pronte. Non sono sicuro di cos'altro abbiamo bisogno.
Nonostante sia caduto dal vagone Whole 30 alla fine, sono ancora giù di qualche chilo da dove ho iniziato e sono felice che alcuni dei miei abiti stiano meglio andando in vacanza.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: hoalan00111 khách