Abbiamo attraversato Greenpoint e Williamsburg e ho provato a prendere tutto. Sapevo che un altro collega sarebbe stato a Williamsburg, ma non l'ho mai vista. Mi è sembrato di ricordare il 98% del corso, ma alcune cose mi hanno sorpreso: avevo completamente dimenticato quanto tempo sarebbe passato dal ponte Pulaski prima di entrare davvero nel LIC. Questa volta ero davvero eccitato per la LIC: sapevo che avrei rivisto la mia collega / amica Rachel e le mie ragazze della New York. Mi sentivo bene correndo qui ma ho cercato di conservare energia per il Queensboro.
E prima che me ne rendessi conto ... Nike Air Max 720 React Mujer stavamo salendo sul ponte. Dato che la mia formazione era stata così limitata, non avevo grandi speranze per il Queensboro. Certamente non è stato facile, ma andava bene ... Ero davvero orgoglioso di Sarah per aver corso forte, e le ho detto così e quanto ero orgoglioso di lei per aver fatto così bene nella sua prima maratona.
Le dissi anche che First Ave sarebbe stata pazza e non si sarebbe preoccupata se mi avesse perso (e viceversa). Mentre cominciavamo a scendere in discesa sul ponte, ho iniziato a ghignare in previsione di First. La gara non è mai stata * facile * per me, ma avere così tanto da aspettare per farmi andare avanti. Pensavo di vedere mia mamma e Lacey, la mia collega Amanda, Heather e praticamente tutti gli altri che conosco.
Come al solito, non ha deluso, ed Nike Air Presto Damen eravamo al miglio 18 prima che lo sapessi. Ho deciso di www.etoiledemere.fr iniziare a camminare attraverso le fermate dell'acqua qui (2 miglia più tardi che a Chicago!) Mentre camminavo, mi sono reso conto che nulla faceva male, ero solo un po 'stanco ed era tutto mentale. Ogni volta che volevo camminare per il resto della gara, me lo ricordavo. Sapevo che il Bronx sarebbe stato difficile fisicamente e mentalmente e ho cercato di farmi coraggio per questo.
Sono orgoglioso di dire che ho camminato solo attraverso le fermate dell'acqua nel Bronx e di solito mi sentivo bene correndo lì. Avrei corso gli ultimi 10 del percorso le due settimane prima della gara, e questo mi ha aiutato moltissimo mentalmente.
Sapevo che al miglio 21 avrei visto la mia collega Joanna. Lei e il suo gruppo incoraggiante avevano tutti dei segni con il mio nome su di loro, Adidas Yeezy Boost 350 Mujer il che mi ha reso così felice.
Per la maggior parte di quest'anno, in quattro stagioni, ho vissuto (vagamente definito come un nomade che vive fuori dalla mia jeep) in Orsi Orsi lavorando su diverse storie e una guida escursionistica per il Colorado Mountain Club. Questo mi ha dato l'opportunità di conoscere intimamente gran parte dell'area, anche se mi rendo conto che sto solo grattando la superficie poiché questo posto è così grande, così vasto, così intricato che la gente del posto e i nativi confessano che è impossibile conoscerlo davvero nella propria vita. Per molti trail runner, questo monumento nazionale da 1,35 milioni di acri (designato dal presidente Barack Obama a dicembre 2016) risuona nuovo alle orecchie, tuttavia i luoghi al suo interno sono sempre esistiti: Grand Gulch, Cedar Mesa, Elk Ridge, Dark Canyon, Beef Adidas Zx 750 Damen Basin , Indian Creek, Lockhart Basin e Abajo Mountains sono stati tutti luoghi di svago a sé stanti e ora sono uniti nella loro protezione sotto l'ombrello del monumento.
Mentre umilmente ho infinitamente di più da imparare sulle orecchie degli orsi, di seguito sono riportate alcune delle cose più uniche, interessanti, belle e utili che ho imparato da questo posto mentre si applicano al trail running. La mia speranza è che possano migliorare il tuo viaggio, se dovessi trovare un'opportunità per visitare questo luogo incredibile e aiutarti a avvolgere la testa nell'area complessa e nei suoi eventi in continua evoluzione.
Quali aree sono incluse nelle orecchie degli orsi? Bears Ears contiene le seguenti aree che in precedenza erano gestite sotto vari altri tipi di designazioni di terre pubbliche (ex Forest Service, Wilderness, BLM): Nike Air Max 270 Femme] Cedar Mesa, Elk Ridge, Dark Canyon, Abajo Mountains, Beef Basin, Indian Creek, Lockhart Basin, Valley degli dei e un'isola di terra senza nome dietro le Clay Hills. Attualmente sono gestiti congiuntamente da BLM e Forest Service.