(In termini di divulgazione completa: stavo per iscrivermi con tutti i miei amici della Junior League e le persone PR della Chardonnay Run mi hanno contattato con un pettorale gratuito!)
Era la mia prima corsa dopo l'infortunio alla schiena e, onestamente, ero un po 'nervoso e felice che fosse solo a 5 miglia. La gara è iniziata e terminata al Pier 26, fino a raggiungere la 12th Street prima di girarsi. Ho visto la SCULTURA DEL BAGEL, e mi ha praticamente reso felice.
La gara è stata presumibilmente senza orario, il che è stato perfetto per www.stephanusborne.nl me, in quanto Nike Cortez Hombre ha tolto ogni pressione andando per un buon tempo. Alla fine, ho sentito qualcuno vicino a noi dire che avevano finito in circa 27 minuti, quindi suppongo che abbiamo percorso circa 9 minuti.
Siamo partiti alle 9:30, che è piuttosto tardi con questo caldo, quindi il sole era fuori e ardente, ed ero così grato che stavo correndo solo tre miglia.
Mi sentivo bene la schiena per tutto il tempo e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che le gambe non mi sembrassero piombo. Ho quasi inciampato nel tentativo di dare il cinque a un volontario e mi sono maledetto per un minuto per la mia goffaggine.
Il problema risiede quindi nel recupero. Gli infortuni sono normali, specialmente quando stai cercando di essere una forza inarrestabile per affrontare ogni sfida di pista che riesci a trovare. I trail runner sono una specie straordinaria, ma soggetta a lesioni croniche e al risveglio. Nike Internationalist Herren Perché? Siamo creature meravigliosamente forti e guidate che hanno combattuto attraverso così tanti ostacoli nella vita, compreso il fatto che non dovremmo correre da soli nei boschi o che non dobbiamo scalare le montagne perché sicuramente moriremo. Abbiamo fatto queste cose, quindi perché non possiamo ignorare le lesioni? Se solo fosse così semplice. Il pregiudizio è in effetti qualcosa su cui non possiamo usare i poteri delle nostre donne sovrumane per farlo sparire e dobbiamo invece praticare la pazienza, un'abilità sempre più stimolante. Ascoltare il tuo corpo e conoscere il messaggio di abbastanza è abbastanza.
Adesso mi tolgo il cappello da trail runner e mi metto il cappello da fisioterapista. Come facciamo a sapere quando dolori e dolori sono qualcosa che possiamo spingere o che cambiano gioco che ti deruba delle tue avventure di corsa? La risposta è complessa e probabilmente Adidas Superstar Womens molto più grigia di quanto ci si potrebbe aspettare. La prima cosa da guardare è cosa è successo? Hai aumentato il tuo chilometraggio e sperimentato un inizio di infortunio o è successo qualcosa di potente e acuto come descritto sopra? La soluzione alla prima potrebbe essere semplicemente quella di riportare il tono al livello precedente o assegnare un periodo di riposo. Il successivo richiederà probabilmente una valutazione da parte di un medico per escludere gravi patologie e quindi avrà un periodo di riposo e immobilizzazione per mitigare il dolore e il gonfiore.
L'obiettivo numero uno dopo l'inizio della lesione è di minimizzare il "ciclo della lesione" catturandolo prima che diventi un problema. Guarda eventuali cambiamenti di routine: terreno, miglia, scarpe? Quindi trova un'attività di allenamento incrociato che ti terrà stimolato senza spingere al dolore, ad es. nuoto, ciclismo, ellittica o semplicemente concedi al tuo corpo Adidas Zx 750 Hombre un breve periodo di completo riposo per accelerare la guarigione. Ancora più importante, ascolta. Ascolta i tuoi sintomi a riposo, mentre sei in piedi, mentre cammini, sulle scale, durante ogni compito. Evitare qualsiasi esacerbazione dei sintomi nelle prime fasi. A livello di tessuto, ciò provoca il caos per l'area del corpo che richiede attenzione. Porta a sempre più infiammazione e successivamente cicatrici che trasformeranno quella piccola lesione fastidiosa in una lesione cronica e debilitante.