Continuo a provare ad allenarmi con la frequenza cardiaca, ma odio la sensazione di una fascia intorno al petto. Con questi bambini, puoi accenderli, mettere il telefono in tasca e muoverti senza un cardiofrequenzimetro che ti soffoca o si aggroviglia in fili. (Il 99,4% dei miei malfunzionamenti della musica durante la corsa sono legati a fili aggrovigliati.) Le cuffie sono inoltre dotate di un'app con allenamenti che puoi seguire o ti consente di progettare il tuo!
Logicamente posso parlarmi, ma quando è il momento di riposare, recuperare e fare una pausa, faccio fatica. Forse puoi dare la colpa al mio tipo di personalità Nike Air Max 90 Damen "A", al mio modo di pensare orientato agli obiettivi, alla mia determinazione e disciplina? Tutte queste qualità mi rendono un grande corridore e un grande lavoratore; tuttavia, mi rendono anche difficile rilassarmi!
Ho trascorso l'estate Nike Air Max Zero Womens in Europa a correre. Mi sono concentrato, mi sono allenato ogni giorno, assicurandomi di essere preparato per le gare impegnative a cui mi sono impegnato. Quindi, una volta finito e sono tornato a casa, mi sono ritrovato in perdita. Ero annoiato, infelice e insoddisfatto. Non era dovuto alla delusione - ero contento della mia stagione - quindi cos'è stato, questo profondo senso di disagio? Sono andato a cercarlo, cercando di superare la noia e l'incertezza. Sarei rimasto a Boulder durante la settimana per insegnare alle mie lezioni, e poi sarei decollato per 4 giorni, incontrandomi con gli Nike Tanjun Damen amici o trascorrendo del tempo in montagna da solo nella speranza di scuotere questo disagio.
Non l'ho trovato. Ho solo incontrato lacrime, stanchezza e più insoddisfazione. Non mi stavo concedendo il permesso di godermi i tempi di fermo. Ero Adidas Superstar Herrenterrorizzato da dove sarebbe andata la mia mente, cosa avrei fatto del mio tempo, dal sentirmi improduttivo.
Dopo la maratona di New York dell'anno scorso, ero felice di raggiungere il mio obiettivo e non sentivo il bisogno di continuare a spingere, spingendo subito per vedere quanto potevo ottenere più velocemente. (BQ per 35? Questa è un'altra storia che penso di essere pronto per iniziare a tagliare il prossimo anno.)
Ho scelto Princeton come obiettivo per quest'anno perché era diverso e perché l'anno scorso avevo avuto un ottimo tri e volevo esplorare di più lo sport. Pensavo che un olimpico Nike Air Zoom Pegasus 33 Dames non sarebbe stata una sfida sufficiente per me e avrei dovuto andare alla grande o tornare a casa.
Ho iniziato ad allenarmi e mi è davvero piaciuto imparare di più e diventare più esperto nel nuoto e in bicicletta.
Ho completato la Adidas Superstar Damen Tri di New York e mi sono sentito benissimo e molto orgoglioso di me stesso. E poi mi sono reso conto che avrei dovuto continuare a raddoppiare, e questo mi terrorizzava ancora, e non volevo proprio, proprio ora, e così mi sono ritirato.
Questa settimana, giuro di aver visto più magliette e cappelli Ironman / 70.3 di quanto non avessi mai visto prima. Ho nuotato martedì mattina e ho pensato a come sarebbe stata la mia mentalità questa settimana se stessi correndo. Ho pensato all'ex collega Abby e Susan, che lo stanno facendo entrambi. Ho pensato a come avrei potuto farlo e mi sono sentito un po 'preoccupato per la mia decisione. Ma poi mi sono ricordato dello spazio di testa occupato da questa gara e di come l'allenamento in bici fosse così spaventoso e scoraggiante per me che ha smesso di essere divertente.
Invece, stamattina,Nike Air Max 270 Femme eseguo la Run 10 Feed 10 con gli amici e tifo per Abby e Susan da lontano. E tifo per la mia collega Alex che sta eseguendo la sua seconda metà a Philly, e per la mia amica Sarah che sta facendo la sua prima tri.