gymtassen gebruikt

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

gymtassen gebruikt

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 7 18/01/20 13:34

Due anni interi. Sembra Nike Air Max Command Mens che sia passato così in fretta ma allo stesso tempo così lentamente. Molta vita è stata vissuta negli ultimi due anni. Sono state percorse molte miglia. Sono stati indossati molti sorrisi e molte lacrime sono state versate. Le stagioni si attenuavano l'una con l'altra, albe e tramonti che segnavano il passare dei giorni.

Tutto è iniziato un giorno mentre era fuori a correre poco dopo la nascita di mio figlio. è stato un risveglio di sorta dopo un lungo periodo di pausa dalla corsa. Ricordo ancora come si sentiva quella corsa ... il dolore di essere fuori forma, ma la gioia di essere di nuovo in viaggio. Fu in quella corsa che ho sviluppato il mio mantra e ho deciso di iniziare questo blog per condividere i miei pensieri come nuovo genitore e corridore rinato.

è stato un viaggio ... ed è di questo che si tratta, giusto? Lungo Adidas Zx 750 Uomola strada ho avuto dei momenti in cui mi sentivo come se il blog fosse ciò che volevo fare della mia vita. Ho visto opportunità aprirsi e cose che andavano a posto. Ogni up ha il suo down, tuttavia, e ho visto quelle stesse opportunità da vicino e ho lottato con i miei sentimenti nel mantenere vivo il blog. Per tutto il tempo ho continuato a correre, ho continuato a vivere e sperimentare cose nuove come un padre e un marito, mentre nel frattempo ho una continua lotta con ciò che desidero dalla mia vita e carriera e le opportunità che sono state e non sono state presentate me.

In genere in un post come questo vorrei collegarmi ad alcuni dei momenti salienti degli ultimi due anni, ma mi fiderò che o sei stato un fedele seguace e hai condiviso i miei alti e bassi, o sei nuovo nel blog e desideroso di esplorare da soli. Devo ammettere Adidas Superstar Herren che i miei post sono stati pochi e lontani tra questi ultimi mesi, e in piena divulgazione è stato il risultato diretto di una lotta interna per continuare a continuare. è una decisione difficile lasciare qualcosa che è stato così meraviglioso, che ha portato tanta gioia e mi ha fatto conoscere Twitter su oltre 6.000 dei miei follower. Quindi, mentre provo a capire in quale direzione voglio prendere il blog, ho fatto del mio meglio per rimanere in contatto con tutti voi e ancora fornirvi Nike Air Zoom Pegasus 33 Dames ispirazione e risorse preziose.

Con un nuovo bambino in arrivo a novembre, la mia vita sta per farmi scuotere di nuovo. Forse sarà proprio la cosa di cui ho bisogno per essere rinvigorito dal blog. Con due ragazzi da tenere d'occhio, chissà quali storie divertenti e momenti caotici sono davanti a me, quelli che potrebbero ispirarmi a condividere Nike Cortez Damen lungo la strada. L'unica cosa che posso promettere è che continuerò a fare del mio meglio per mantenere le mie priorità in ordine: Dio, mia moglie, la mia famiglia e poi tutto il resto. La vita impazzisce a volte, quindi si può solo fare del loro meglio per mantenere le cose in ordine.

Grazie a tutti coloro che leggono questo blog, che mi seguono su Twitter e che sono venuti per il passaggio. Ne valete la pena. Spero che anche dopo due anni sono in grado di rendere la tua giornata un po 'piùNike Air Max Tavas Womens luminosa e fornirti preziose informazioni su corsa, genitorialità e oltre. E se non hai una relazione personale con Cristo, perché non dai un'occhiata a questa pagina e scopri come potrebbe cambiarti la vita.

Ho continuato a festeggiare il mio compleanno per tutto il weekend. Lunedì eravamo fuori dal lavoro e io e la mia amica Amy siamo andate al bar della città vecchia per birra e hot dog.

All'inizio di quell'anno, avevo detto che volevo mettere insieme la mia merda e perdere peso, e avevo iniziato ad allenarmi un po 'di più, ma fino a quel momento era tutto abbastanza sconsolato.

Quella notte che Amy e io andammo nella Città Vecchia, decisi che era abbastanza. Mi sono sentito disgustoso e non volevo più sentirmi così. Così ho ordinato il mio hot dog ... e un'insalata ... e non ho mai guardato indietro.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến5 khách