naviguer en descente

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

naviguer en descente

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 4 11/03/20 15:13

Questa settimana, tutto quello che avevo in mente è stata la spiaggia. Fa molto caldo a New York e voglio solo sdraiarmi sull'oceano.

Tecnicamente, vivo su un'isola, ma non è esattamente la stessa cosa.

Ma, ehi, almeno sono sempre vicino Nike Air Max Thea Mujer all'acqua.

Stamattina ho incontrato Ashley e Laura per una corsa, dopo aver bevuto un sacco di vino e cocktail con loro ieri sera.

Ci siamo incontrati intorno alle 9:30, ed è stato così bello fuori.

"Ragazzi, è una giornata fantastica per correre!" Ho detto all'inizio. In pochi minuti, avremmo raggiunto il fiume e non era più così piacevole. Era diventato molto caldo e soleggiato. Abbiamo finito per correre per circa 6 miglia, e non erano facili. Ci fermammo più volte per cercare acqua e ogni volta ci guardammo e aspettammo che qualcun altro ricominciasse a correre.

Finalmente abbiamo finito, e mi sono reso conto che avrei davvero tagliato il mio lavoro per me durante l'allenamento della maratona tra luglio e agosto. Come di solito. L'unica cosa davvero positiva nel correre attraverso il caldo dell'estate è quanto più facile Nike Air Max 270 Mujer renda la corsa in autunno. Ti senti davvero come se stessi volando dopo aver attraversato tutte quelle corse umide.

Sono tornato, ho preso un bagel (ovviamente) e sono andato a distendermi un po 'per prendere un po' di sole, quando ho ricevuto un'e-mail da un amico che mi chiedeva se volevo andare in barca a vela.

Margaret e molti altri corridori hanno storie o situazioni molto affini alle nostre, ma osservando la loro volontà di perseverare, ci autorizza a seguire le nostre passioni e, letteralmente, a provarci. Qui è dove dici: "Se lei può farlo, posso farlo anch'io."

Quando si tratta di coloro che ottengono grandi risultati, queste sono le persone che ci ispirano, ci aiutano a facilitare i nostri sogni e obiettivi. L'atleta Salomon Courtney Dauwalter ha recentemente conquistato la vittoria femminile (21 ° in totale) al famoso Nike Air Vapormax Uomo Ultra Trail du Mont Blanc (UTMB), una corsa su pista di 100 miglia che circumnaviga la vetta più alta d'Europa, il Mont Blanc. Inoltre, Courtney ha ottenuto la vittoria femminile alla Western States Endurance Run 2018 e la vittoria complessiva alla Moab 240 Endurance Run 2017. Inutile dire che è una Ultra tossicodipendente (guarda il suo nuovo video TV Salomon), ma mostra anche coraggio, cameratismo e guida implacabile. è una persona che la gente ama fare il tifo per (#peopleschamp), poiché rappresenta il successo del duro lavoro e ispira ciò che è capace se sei disposto a mettere la tua mente verso qualcosa.

Infine, le organizzazioni esterne (in particolare i marchi di trail running) non hanno solo la responsabilità di presentare la rappresentanza e la consapevolezza femminile, ma dovrebbero anche crearla. Oltre al loro amore per Adidas Yeezy Boost 350 Damen la creazione di prodotti che miglioreranno la tua esperienza sulle piste, queste aziende fanno anche affidamento sui dollari dei consumatori per rimanere in attività. Pertanto, è nel loro interesse assicurarsi che tutti i tipi di persone siano i benvenuti nello sport.

Esistono molti modi in cui un marchio può avere un impatto, come immagini, contenuti e ambasciatori degli atleti di squadra, ma che ne dici di un reale coinvolgimento e programmazione della comunità. Un esempio di interazione letterale della comunità con consapevolezza ed educazione sono le Cliniche How to Trail Run di Salomon. Queste cliniche coprono le tecniche di trail running e sono insegnate da Nike Free 5.0 Womens rappresentanti sia maschili che femminili.

Alla Pikes Peak Marathon and Ascent, gli atleti Salomon Max King e Megan Kimmel hanno istruito i corridori su come correre e fare un'escursione veloce in salita in modo efficiente, e anche su come navigare in discesa in modo rapido e sicuro. Avere l'opportunità di osservare, imparare da e mettere in discussione Max o Megan ha reso la clinica più accessibile e complessivamente disponibile. Interagire con i corridori al fine di offrire loro un'esperienza migliore e farlo tenendo presente l'inclusione, è la chiave per creare una comunità e uno sport più forti.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến4 khách