insbesondere wenn

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

insbesondere wenn

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 2 27/04/20 15:04

Ho davvero delle difficoltà ad accettare il mio periodo per quello che è adesso - e so perché. Non voglio rallentare, fermarmi o nascondermi a causa di questa cosa femminile che mi succede una volta al mese. Voglio mantenere quella fortezza di cui mi sento così fortemente ... fino al giorno in cui sono iniziati i miei crampi. Da allora, ho smesso di sentirmi coraggioso o potente. Il più delle volte mi sento Adidas Superstar Dámské esausto. Ho quasi sempre bisogno di un bel pianto (ma sicuramente non mi piace essere vulnerabile. No). Detto questo, ti mostrerò che aspetto ha la tenacia se osi provare a prendere anche il più piccolo cucchiaio del mio Ben e Jerry's Ice Cream.

Ancora più importante, una volta che i crampi mi hanno colpito a pieno ritmo e la fatica è completamente riconoscibile, voglio rallentare. Voglio sedermi sul divano. Voglio essere in pantaloni della tuta di grandi dimensioni. Ma voglio anche correre. O qualcosa.

Raggiungere quell'equilibrio sano, mentre si naviga in discorsi negativi, è difficile. Correre è così importante per me. L'atto di non correre mi fa sentire smarrito. Nel frattempo, correre attraverso il mio ciclo mi fa sentire come un flop o un fallimento. Quindi, invece, cammino. Faccio cose che alimentano la mia mente, il mio Nike Air Max 2016 Pánské corpo e la mia anima, perché, ogni due settimane del mese, riesco a coltivare me stesso correndo. Quindi perché non cogliere l'occasione per lasciarmi andare in altri modi?

E sai una cosa, sto davvero iniziando a star bene. La maggior parte delle volte. Intendiamoci, ho detto di iniziare. Non del tutto al 100%. Mi sono anche reso conto di essere completamente fuori da Lactaid, quindi questo gelato di Ben e Jerry che è nel mio congelatore dovrà aspettare. Questo per una pinta di consolazione. Mi sento ancora irritabile per tutta la dannata cosa. Ma quello potrebbe anche Adidas Eqt Support Adv Mujer essere il PMS. Lo biasimerò sul PMS per ora. O forse vado a fare una passeggiata.

Stasera ho incontrato la mia amica Kellie. Abbiamo camminato per un po 'a Midtown, e poi abbiamo cenato in Rue 57, un bistrot francese sulla 57th Street. Ho avuto il pollo arrosto con Nike Air Max 720 Damen veric haricots ed era assolutamente delizioso. L'intera cosa di lavorare da casa mi ha reso un po 'solo di recente, quindi è stato fantastico incontrare un vecchio amico.
Kellie e io ci conosciamo da quando avevo 14 anni e lei 13. Abbiamo preso lezioni di tennis insieme al liceo, ed eravamo praticamente inseparabili durante l'estate, nonostante vivessimo in stati diversi. (Viveva a Suffern, New York, appena oltre il confine di New York / New York.) La prendevo in giro per essere così SANO, e ora mi scuso spesso con lei per essere così ipocrita. Ad esempio, l'ho presa Nike Air Force 1 Mens in giro per essersi allenata mentre eravamo alle Bahamas al college. Mi sono allenato ad Aruba.

A proposito di Aruba, (no, non torno indietro ... le sospiro), Joel e io abbiamo discusso della motivazione questo pomeriggio. Penso che potrebbe dire che la mia testa Adidas Yeezy Boost 350 Femme non è stata totalmente coinvolta in questi ultimi mesi. (Forse è perché mi lamento di più?) Abbiamo fatto un allenamento piuttosto duro e mi ha mostrato l'allenamento con cui mi vuole allenare. è super intenso e coinvolge una serie di 30 alpinisti tra ogni esercizio del braccio. Abbiamo parlato di obiettivi e mi ha detto che avevo bisogno di un obiettivo specifico per il quale lavorare. Quando stavo andando ad Aruba, ero molto chiaro che volevo perdere 50 sterline da Aruba. Ormai non l'ho perso tutto, ma a quell'epoca ho perso gran parte.
Quindi, voglio solo perdere Nike Air Max Zero Damen qualche chilo in più, ma voglio degli addominali robusti. Entro quando? Weekend del Memorial Day. Quest'anno andrò di nuovo all'OBX per il Memorial Day, e farò dondolare un bikini con addominali durissimi. Avrò anche perso quei fastidiosi ultimi chili. Domani farò una nuova foto "prima". In bikini Che NON sto postando qui. Scusate. Come faccio a farlo? Aumenta la mia corsa, ritaglia più cereali, mangia più frutta e verdura.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến9 khách