Ho trovato i guanti molto comodi quando si corre sotto la pioggia e la neve, da 20 gradi a 35 gradi. Qualche più caldo di 40 gradi e le manopole erano troppo calde con le fodere. Cambiare i rivestimenti per un leggero guanto di lana merino ha funzionato bene in quella situazione. I gusci lasciarono che l'acqua si attenuasse Adidas Gazelle Femme e non permettevano uno sgradevole assorbimento. A $ 225, non sono economici. Ma avere mani calde e asciutte per tutta la lunga corsa bagnata è qualcosa che non viene facilmente. Se avessi intenzione di correre un brutto tempo, questi bambini si adatterebbero perfettamente al disegno di legge. Questa giacca www.artealjabiri.de presenta il tessuto Gore-Tex Active, che è il tessuto Gore-Tex più leggero e traspirante che puoi trovare in questo momento. La giacca è progettata per muoversi velocemente attraverso il tempo piovoso. Il Tecto FL è molto leggero, con un peso di poco superiore a 10 once. Per ridurre il peso, il team di progettazione non ha incluso prese d'aria o tasche per le mani. C'è una tasca sigillata con acqua sul braccio in alto a sinistra - appena sufficiente per portare un paio di carte e una chiave. La vestibilità è rifinita e le linguette www.lavolailles.fr minimaliste dei polsini fustellate funzionano magnificamente per mantenere gli elementi fuori dal braccio inferiore, pur offrendo la possibilità di regolabilità. Se visiti la pagina del prodotto sul sito Arc'teryx, fanno un ottimo lavoro di descrizione come mantenere la giacca (o qualsiasi giacca di questo Nike Air Max 90 Womens Pink tipo) impermeabilizzata. Questa è la chiave, poiché molte persone spendono di più per ottenere una giacca impermeabile ma traspirante, quindi trascurano di occuparsene quando la finitura DWR inizia a consumarsi. Presta particolare attenzione ai punti in cui si sfregano contro un giubbotto di idratazione, cintura in vita o quel genere di cose. Questa giacca si chiude bene e viene fornita con un piccolo sacco che, se ripieno, ha le dimensioni di un pugno.
Prestazioni: dato il cappuccio generoso, è chiaramente pensato per ospitare Nike Roshe Run Femme un casco da arrampicata o sci. Questo funziona bene durante le escursioni, ma non ha funzionato bene per la corsa. Il materiale extra (che si adatterebbe comodamente attorno a un casco) tende a rimbalzare e a provocare un forte rumore intorno alle orecchie durante la corsa. Detto questo, ho provato la giacca Adidas NMD Femme perché ero interessato al materiale, non tanto al cappuccio. Fortunatamente, il materiale funziona ottimamente sotto la pioggia. è sorprendentemente traspirante, tanto che non lo considererei nemmeno un guscio di vento. Ma quando inizia a piovere, l'acqua scorre a destra e continua a farlo durante tutta la corsa. Se indossato con un cappello a conchiglia Gore-Tex Active, sarebbe una combinazione ideale. Questa cosa indossa il modo in cui vorrei indossare una giacca da corsa, e ha fatto un lavoro fenomenale di farmi asciugare Nike Air Presto Hombre durante le corse di più ore. Un'altra giacca che ho provato è stata la Hoody Incendo. A differenza del più tecnico Tecto FL, questa giacca è specificamente progettata per la corsa, e come tale ha un cappuccio fatto per la testa contro un casco. è molto leggero e, come tale, è molto facile comprimerlo e trasportarlo in un gilet idratante o in una confezione. La giacca ha un tessuto resistente all'acqua che è perfetto per brevi periodi di pioggia, ma non mantiene un corridore asciutto per le corse prolungate in un acquazzone. La giacca è stata bella e leggera. Respirava bene e si sentiva a suo agio in giornate ventose, leggermente piovose o innevate. Sopra i 50 gradi, la giacca sembrava troppo calda da indossare sotto la pioggia leggera. Il cappuccio era comodo, non troppo rumoroso, ma si abbassava leggermente sulla mia fronte, Nike Air Max 90 Homme interferendo un po 'con la mia vista. Penso che avere un margine un po 'rigido potrebbe aiutare in questo. Si impacchetta bene e occupa pochissimo spazio (e aggiunge pochissimo peso) in un gilet idratante....