Chiunque sia stato al fianco di una gara di sci di fondo femminile ti dirà che Adidas Zx 750 Dames quando si tratta di correre, non c'è vera differenza tra uomini e donne. La competitività è altrettanto feroce e il cameratismo altrettanto forte indipendentemente dal tuo genere.
Ho corso parecchie volte in giro per Finsbury Park e so che ci vogliono quattro giri per fare una corsa di 10k, quindi quando gli organizzatori della gara hanno promesso un percorso di due giri, ero scettico sul fatto che stessero parlando dello stesso parco. Ma arriva il giorno della gara, attraverso qualche possibile forma di magia, il percorso è riuscito a girare in tondo e trovare quei chilometri extra.
Stavo correndo la gara con il Team Write This Run e le Nike Roshe Run Damen sezioni avanti e indietro della gara mi hanno permesso di cercare gli altri membri del team e dare loro un grido. Questo è ciò di cui parlava questo evento: stare insieme a un gruppo di donne, Asics Gel Lyte 3 Mujer andare a una gara e tifarci a vicenda. Non ho mai sentito il bisogno di cercare una gara solo per donne, ma farne parte è stata una bella esperienza. E se aiuta a incoraggiare le donne a correre, allora è una buona cosa.
Al secondo giro le mie gambe avvertivano la distanza che aveva salito e sceso un paio di volte, ma corsi per pianificare e terminare il botto in 50 minuti. Dopo tutto, questa è stata la mia prima gara di un weekend di due gare. Il giorno dopo avrei fatto la mezza maratona di Run To The Beat. Più su quello domani.
Durante il fine settimana, ho corso la mia ultima corsa LUNGA prima della Sfida 52.4 con la Maratona SF alla fine Adidas Adilette Slides Damendel mese. Questa è stata la mia prima gara con Brazen Racing, chiamata DIRTY DOZEN. Era un ciclo di 3,3 miglia che potevi correre tutte le volte che volevi per 6 (o 12 ore). C'era anche un ciclo Nike Air Max 2017 Damen di 0,55 miglia che si apriva verso la fine del periodo di tempo in modo da poter continuare a accumulare miglia se non si potesse ottenere un giro di 3,3 miglia prima della scadenza del tempo.
Ho corso con il mio amico Chris, con cui ho fatto la maggior parte delle mie corse ultra e faremo anche la 52.4 insieme. Ci siamo presentati forse un'ora prima dell'inizio, abbiamo preso i nostri bavaglini, messo le nostre cose su una coperta e siamo partiti per correre un po '. Stavamo puntando da qualche parte sopra le 30 miglia e abbiamo deciso che circa 9 giri ci avrebbero portato lì. Abbiamo iniziato con un rapporto corsa / camminata di 9-1Nike Air Pegasus 83 Dames minuti.
Sembravano davvero difficili, non mentirò. Onestamente, non pensavo che ce l'avrei fatta per le 6 ore intere perché non lo sentivo. Avevo il mio super-super-amico nel cervello, @RunEmz, e ricordo qualcosa che mi disse: Mentre ho sbagliato a citare - “Non mollare nelle prime 10 miglia, non hai nemmeno dato una possibilità alla corsa. ”
Il corso è stato bellissimo. Stavamo correndo vicino a Point Pinole e avevamo una vista del litorale per gran parte dell'intero percorso. Vorrei aver scattato alcune foto. Stavo per prendere la mia macchina fotografica all'ultimo giro e scattare qualche scatto, ma non è mai successo. Il tempo è stato Adidas Stan Smith Damen PERFETTO. Era coperto da una piacevole brezza e speravo solo che sarebbe rimasto con noi per la maggior parte.