qui nous sont facilement

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

qui nous sont facilement

Gửi bàigửi bởi Banning » Chủ nhật 26/04/20 16:40

L'intenzione di mio padre, di darmi uno strumento, mi ha davvero colpito a casa: la corsa era per sempre nella mia tasca posteriore. La corsa mi ha dato forza e un senso di indipendenza - mi ha anche umiliato e ha fornito una serie di momenti ridicoli (ad es. A 17 anni ho fatto la cacca sui pantaloni a lungo termine e non dimenticherò mai il caos comico che ne è seguito). Ho imparato ad appoggiarmi per il supporto, ma come tutte le relazioni importanti, ho anche imparato quando avevo bisogno di fare un passo indietro da Nike Air Vapormax Homme esso.

Ho dovuto prendere molto spazio per respirare dalla corsa. Le ragioni vanno da infortunio, cambiamenti di vita, nessun budget per le nuove scarpe da corsa, il mio ciclo mestruale o (più recentemente) la perdita di una persona cara. Ma indipendentemente dal "perché", prendere spazio dalla corsa è difficile. Mi sento spesso in conflitto e ansioso. In parte è perché mi manca correre. Ed è anche perché so che quando esco da sotto la mia pausa, le prime settimane si sentiranno altrettanto emotivamente e fisicamente svuotanti come la pausa stessa.

Mi sono spesso sentito demoralizzato dall'idea stessa di ricominciare da capo. Finisco per qualificare le mie esperienze e giudicarmi— "Qual è il tuo problema? Hai corso più lontano di questo prima, perché stai percorrendo questa distanza? " o “Perché hai difficoltà a respirare? Dovresti Nike Cortez Damen navigare attraverso questo. "

Dovrebbe essere. Aver fatto. Why-are-you-this-way: tutto quel parlare di sé negativo. Entro così in profondità che non prendo nemmeno attenzione a ciò che mi circonda ... qual è Nike Air Max Dia Herren il punto centrale del motivo per cui sono là fuori. Per connettere. Vedere. Respirare di nuovo la vita in me stesso. Non sminuirlo.

L'anno passato ha dimostrato di essere un anno difficile per me. è stato riempito con gli inizi e gli arresti, e più che sufficienti sessioni di conversazione interiore negative di quanto vorrei ammettere. In quanto tale, mi ha costretto a riconciliarmi con quel vecchio ricordo di quando ho iniziato. Perché ... in realtà non è stato così brutto, difficile o imbarazzante come me lo ricordo (e no, non è il senno di poi a parlare).

Sì, mi sono sentito imbarazzato ma, soprattutto, mi sono sentito libero, Adidas Superstar Hombre come se stessi volando. Non mi importava se stavo respirando affannosamente. Non mi importava fino a che punto sarei andato. Non mi importava quale fosse il mio ritmo e quali fossero le opinioni della gente Adidas Superstar Dámské su di me. Non ho dato il culo a un topo se mi sentivo o no abbastanza degno di definirmi un corridore. E davvero, davvero non mi importava se stavo cadendo troppo sull'avampiede. Stavo solo correndo. E questo è tutto ciò che contava.

Ruh Roh. La cena di ieri sera ha finito per essere un parziale fallimento. Avevo tutte le intenzioni di fare la pizza con un impasto per pizza integrale di Whole Foods. L'ho congelato la settimana scorsa, perché non sarei stato in grado di farcela. Quindi, ho pensato di accelerare il processo di scongelamento gettandolo nel microonde. Ottima idea, fino a quando non ho sentito l'odore di qualcosa che Nike Cortez Femme aveva un odore terribile come il mio impasto. Ho guardato nel microonde e apparentemente ho fatto il pane? Quindi niente pizza.
Quindi, volevo ancora usare la salsa che avevo comprato e la cosa mozzarella Adidas Ultra Boost Femme e proscuitto (mozzarella e proscuitto! In un pacchetto! Insieme!), Quindi sono andato a fare un po 'di pasta. Con spaghetti integrali. O almeno così pensavo. Era un po 'più scuro della normale pasta bianca, quindi devo averlo afferrato rapidamente, pensando che fosse grano intero. OOPS. L'ho mangiato comunque ...
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Google [Bot]11 khách