Avevo corso regolarmente pe

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

Avevo corso regolarmente pe

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 7 26/01/19 10:36

Qualche settimana fa ho ricevuto una mail Nike Air Max 90 Femme da un lettore di nome Adam Krueger che mi chiedeva se fosse possibile che un semplice cambio Nike Air Max 270 Dames di calzature da una scarpa di stabilità a un allenatore neutrale potesse praticamente curare un attacco abbastanza a lungo termine con la sindrome della banda iliotibiale praticamente da un giorno all'altro. Questa era stata l'esperienza di Adam, e si chiedeva se avessi mai sentito parlare di una cosa del genere prima. La mia risposta Adidas Superstar Mujer immediata era un sonoro sì. Perché? Perché nella mia stessa vita ho provato attacchi di dolore ITB solo due volte, e in entrambi i casi il dolore al di sopra del mio ginocchio si è risolto quasi immediatamente con un cambio di calzatura o con una modifica delle calzature che causava il problema (puoi leggere riguardo la mia esperienza con quest'ultimo qui). Ora, non sto affatto dicendo che cambiare le calzature sia una cura sicura per ITBS - ne dubito fortemente, ma vista la mia esperienza è un fattore da considerare (insieme a cose come forza dell'anca, asimmetrie, ecc.). Ma sono rimasto affascinato dalla somiglianza tra l'esperienza di Adam e la mia, quindi ho chiesto se sarebbe stato disposto Nike Air Max Tavas Femme a scrivere la sua esperienza per me in modo da poter condividere qui su Runblogger. Se sei stato un corridore per un numero di anni, è Nike Air Span 2 Dames probabile che tu abbia sofferto di qualche tipo di ferita correlata alla corsa. Tra le lesioni da corsa più comuni c'è la sindrome della banda di Iliotibial (IT). Può accadere per qualsiasi numero di motivi, tra cui: scarsa forma di corsa, sovrallenamento, esecuzione Adidas Superstar Hombre di troppe colline e così via. Per quanto riguarda gli infortuni, ITBS può essere uno dei più frustranti perché può richiedere da pochi giorni a pochi mesi per chiarire. Questa è la storia della mia lotta con ITBS e la sua risoluzione apparentemente improbabile. A gennaio di quest'anno ho iniziato ad allenarmi per la Mezza Maratona NYRR a New York, che si è svolta lo scorso fine settimana. Avevo corso regolarmente per i due anni precedenti e stavo tipicamente registrando 80-100 miglia al mese e non vedevo l'ora di affrontare la sfida della mia prima gara più lunga di un 10K. Adidas Ultra Boost Femme All'epoca stavo leggendo 'Daniels' Running Formula '(di Jack Daniels) e mi sentivo molto ambizioso, così ho formulato il mio programma di allenamento che era basato su uno dei suoi programmi di allenamento Nike Air Max 270 Femme per la maratona nel libro. Ho modificato il chilometraggio un po 'perché stavo per correre solo per metà, ma ho cercato di attenermi ai suoi principi di molte miglia lunghe e lente evidenziate da una velocità (li chiama "qualità") allenamento o lunga corsa due volte a settimana. Per il primo mese di allenamento, tutto andava bene e stavo facendo una media di oltre 30 miglia a settimana. è stato durante la prima settimana di febbraio che ho iniziato a notare un dolore al di fuori del mio ginocchio sinistro. All'inizio pensavo Nike Air Max Classic BW Femme di aver appena ferito il mio ginocchio perché il dolore, benché evidente, era più un dolore che qualcosa di serio, e sembrava scomparire dopo che avevo smesso di correre. Dopo un paio di giorni, ho programmato Nike Air Max Classic BW Dames un allenamento veloce e in quel momento le cose sono andate davvero male. Dopo aver completato quell'allenamento, ho avuto un dolore acuto e lancinante al mio ginocchio sinistro e non riuscivo a mettere alcun peso sulla mia gamba sinistra. Scendere le rampe di scale era terribile. Ho fatto alcune ricerche veloci su internet ed è diventato evidente che avevo sviluppato un caso di ITBS. Ero in segno di diniego. Ho detto a me stesso, "eh, prenderò i prossimi giorni liberi, lascia che questo chiarisca e torno sulla mia strada." Non sapevo che avrei passato le prossime 6 settimane nel dolore.
Labi1995

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Re: Avevo corso regolarmente pe

Gửi bàigửi bởi donguyen23 » Thứ 7 16/02/19 11:46

donguyen23

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến4 khách