ma posso assicurarti che non t

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

ma posso assicurarti che non t

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 5 21/03/19 10:55

Ciò che questo grafico mostra è che per qualsiasi velocità, la mia cadenza (linea viola) è più alta di quella di Alex e Adidas Ultra Boost Femme Amby, così come la media degli individui nello studio di Weyand. Mettendo da parte il fatto che questo grafico mi paragona, un professore universitario che si è appena qualificato per la maratona di Boston, un ex vincitore di detta gara, così come un ex intermedio per la squadra nazionale canadese (Alex), il grande la domanda è: perché la nostra cadenza varia così tanto? è perché Amby era su un tapis roulant? Forse, ma sospetto di no, dal momento che Alex ha anche registrato i suoi dati sulla strada. Potrebbe essere che i miei muscoli delle gambe stretti limitino la mia estensione dell'anca e quindi la lunghezza del mio passo, costringendomi a fare affidamento su una cadenza più elevata per mantenere Nike Air Max 90 Femme la velocità? L'ho suggerito e la risposta di Amby è stata quella di sfidarmi in una partita di "flessibilità". Apparentemente soffre della stessa afflizione a gambe strette. Forse è il peso corporeo - Sono abbastanza sicuro che il mio indice di massa corporea sia un po 'più alto di uno dei due. Forse è la nostra forma - Alex ammette di essere un po 'eccessivo. Forse il passo di Amby è più lungo perché è un po 'più alto, ma non sono sicuro di quale sia l'altezza di Alex (c'è qualche letteratura su come / se le misure antropometriche influenzano la lunghezza del passo che spero di ottenere in un post futuro). Forse è solo la composizione strutturale dei muscoli e dei tendini - forse a livello individuale sono semplicemente più efficienti su un determinato intervallo. In un post successivo sul proprio blog Peak Performance, Amby ha www.charleedrew.co.uk fornito un tavolo con ulteriori confronti, e ha incluso un punto dati da Usain Bolt, che mi fa sentire ancora più inferiore di quanto abbia mai fatto tra una così nobile compagnia. Ecco il tavolo di Amby (con alcuni numeri aggiunti dal mio set di dati): Amby sottolinea molto correttamente che sebbene il varaition in questi numeri sia interessante, non ci dice necessariamente molto sulle prestazioni. Amby scrive questo: "Così ho detto che questa colonna parlava del consumo di ossigeno, giusto? Ecco perché. Tutta la roba del progresso non ci dice molto. Dopotutto, non ci sono medaglie d'oro per la più alta velocità, o Peter, un maratoneta di 3:15, potrebbe essere un contendente a Londra la prossima estate. Danno le medaglie d'oro nelle corse a distanza per mantenere un ritmo veloce per le lunghe distanze, che è strettamente correlato Nike Air Max Classic BW Femme al consumo di ossigeno ad una determinata velocità. "Ed è assolutamente corretto. Farò la dichiarazione audace qui e ora che, nonostante il mio coyote Wiley e il road-runner come la cadenza, non vincerò la Maratona Olimpica il prossimo anno! La ragione? Mi permetto di indovinare che è tutto sulla fisiologia. La forma fa parte dell'equazione, ma forse solo una minore quando si tratta di prestazioni a un livello più ampio. Un piccolo aggiustamento potrebbe fare la differenza per un corridore che ha già una fisiologia d'élite, ma nessun cambio di forma mi consentirà di vincere, o anche solo di avere una speranza di competere a qualcosa di più del livello di razza locale. Quando guardo cosa possono fare le maratonete d'élite, sembra una magia. Il pensiero di essere in grado di correre 26,2 miglia a velocità inferiore a 5: 00 / miglio www.goulvenbazire.fr è sconvolgente, perché a malapena riesco a malapena a superare i 400 metri. Semplicemente non ho la necessaria fisiologia cardiovascolare, respiratoria e muscolare per gestire questo tipo di ritmo per molto tempo. Forse se avessi perso 30-40 sterline potrei essere in grado di allungare la distanza a quel ritmo solo un po ', ma posso assicurarti che non toccherò mai il nastro del traguardo al primo posto in una grande maratona.
Dove tutto ciò che questa attività di cadenza potrebbe avere importanza è in termini di rischio di lesioni. Per i corridori ricreativi come me che non stanno cercando di spremere via ogni ultimo pezzetto di velocità dalle nostre gambe, sembra che la cadenza ritmica abbia il potenziale Nike Air Max 95 Femme per ridurre la temuta overstride, che a sua volta potrebbe ridurre un po 'il carico sulle gambe. Tuttavia, modificare la cadenza Nike Air Max 95 Mujer può essere davvero difficile e richiede una pratica costante, poiché il corpo tende a cadere in una zona di comfort a causa della memoria muscolare. Cambiare la cadenza in un primo momento è davvero imbarazzante, e ho pensato che ci siano studi che hanno dimostrato che un comportamento di moderazione d'impatto migliore può essere appreso e consolidato, non posso ricordare se qualcuno abbia osservato specificamente la cadenza. Per essere onesti, vorrei sapere qual è stata la mia cadenza 2-3 anni fa, perché non ho idea se il mio sia effettivamente cambiato, o se 180-184 è sempre stata la mia zona di comfort easy-pace. Penso che abbiamo ancora molto da imparare su tutto questo, e adoro la continua Nike Free Run 2.0 Mujer sperimentazione!
Labi1995

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến11 khách