Una delle parti più interessanti dell'esperienza
Adidas Superstar Femme del weekend della maratona di Boston è stata l'Expo: è stato un po 'opprimente per un drogato di ingranaggi come me essere circondato dalle ultime offerte di tutti i principali marchi di
Nike Air Max 270 Femme Noir scarpe da corsa e scarpe. Un po 'sorprendentemente, ho comprato pochissimo a parte l'abbigliamento ufficiale: l'unica eccezione è stata una scarpa che aspettavo con impazienza: la Saucony Hattori. L'Hattori è una scarpa interessante in quanto è la prima scarpa a zero zero di una delle i principali produttori di scarpe da corsa (ovvero, la suola è completamente piatta senza differenza tra il tallone e l'avampiede). Esistono altre opzioni di zero drop (ad es. Altra Instinct, Vibram Fivefingers, Merrell Barefoot, Terra Plana Evo / Neo, GoLite Amp / Tara Lite), ma Saucony è stato il primo dei grandi giocatori a compiere l'incursione nelle
Nike Air Max 270 Dames pianure. Dopo alcuni indossi, devo dire che l'Hattori è sicuramente una scarpa unica. Con un peso piuma di 4,5 once (nella mia taglia 10), l'unica scarpa che possiedo pesa meno è l'universo Mizuno
Nike Air VaporMax Dam Wave. La tomaia ha un aspetto simile a un calzino - è fatta di un tessuto elastico che fornisce una calzata aderente al piede. Sembra quasi una scarpetta da acqua in questo senso: abbraccia il piede ma non in modo costrittivo, dato che la tomaia è così minimale. Mi sembra un po 'più largo nell'avampiede per me rispetto al Kinvara, ma la tomaia è più accomodante. Non c'è soletta, e il sottopiede ha un aspetto soffice che si modella al piede. Coloro che non amano l'ammortizzatore potrebbero essere infastiditi da questo, ma non mi dà fastidio. L'intersuola è moderatamente ferma, anche se non nel campionato di un Vibram Fivefingers o
Adidas Yeezy Boost 350 Dam Merrell Barefoot - secondo le specifiche ufficiali misura a 13 mm sul tallone e 13 mm sull'avampiede. Il design della suola ha sollevato alcune sopracciglia a causa della posizione del rinforzo in gomma
Nike Air Max 97 Femme baccelli. Per una scarpa a zero cadute, molti preferirebbero vedere rinforzi aggiuntivi sull'avampiede laterale, ma i baccelli Hattori sono limitati al tallone e all'avampiede mediale (nota, manca un baccello nella foto sotto l'alluce - il mio ne ha uno in quel punto). La protezione del tallone ha senso perché faccio sempre un po 'di camminare con le scarpe da corsa e con i talloni, ma non sono sicuro del motivo per cui ho messo i baccelli dell'avampiede sul lato interno. Ciò potrebbe causare problemi di durata per le persone che tendono a generare attriti lungo l'avampiede laterale. Tendo a indossare uniformemente l'avampiede
Nike Air Max 90 Womens Pink (i miei Kinvaras stanno ancora reggendo alla grande), quindi non penso che questo sarà un grosso problema per me. L'intersuola è anche abbastanza flessibile, e posso piegarla facilmente con il mio piede
Nike Free Run 2.0 Mujer anche stazionario. Finora ho corso solo in Hattori 3 volte - una volta per 1,5 miglia sul tapis roulant, un miglio veloce sul marciapiede, e prima oggi Ho corso un tempo di 570 miglia su una collina a 6: 49 / miglio (volevo metterli alla prova!). Le scarpe
Nike Air Max 2017 Femme si sentono davvero bene sulla strada, e ho trovato molto facile mantenere una buona forma in loro. La suola ha un po 'di elasticità, ma poiché è relativamente sottile, non è così morbida come la Kinvara - In realtà mi piace un po' la sensazione della suola. Se avessi una modifica che potrei fare, aggiungerei un meccanismo per fissare meglio la tomaia al piede. Le cinghie di
Nike Air Max Classic BW Donne velcro aiutano un po ', ma la scarpa ha bisogno di qualcosa anche un po' più avanti. Dato che l'avampiede non è fissato saldamente, penso che mi permetta di far scivolare un po 'i piedi e ho sviluppato degli
Nike Air Max 97 Donne hotspot sulle punte dei piedi dietro gli alluci. La mia pelle si adatterà molto probabilmente a questo, ma suggerirei una fascia in velcro sull'avampiede o un sistema di allacciatura come il Vibram Fivefingers Bikila LS potrebbe aiutare a fissare meglio il piede nelle future incarnazioni. Nonostante questo cavillo, mi aspetto di mettere un sacco di miglia su queste scarpe - mi hanno davvero colpito per essere estremamente leggero, molto flessibile, zero drop e moderatamente ammortizzato. L'Hattori è disponibile per il pre-ordine presso Running Warehouse (fai clic sulla pubblicità in fondo al post), anche se non sarà disponibile
Nike Air Max 95 Mens fino a fine maggio, con alcuni dei colorways che non verranno pubblicati fino a giugno. Se il numero di persone che li hanno provati alla fiera di Boston è stato un segnale, sembra che ci sia molto interesse per la Hattori. Le opzioni di colore variano da forte e appariscente a contenuta e conservatrice, quindi ci dovrebbe essere un'opzione per soddisfare le preferenze di tutti. è una scarpa un po 'strana (mia moglie non è una fan - ha detto che assomiglia ai mocassini del carcere!), Ma indosso i Fivefingers in pubblico, quindi sono abituato ad attirare l'attenzione con le mie calzature.