Sono stati giorni impegnativi qui sul blog. Il mio post
Nike Roshe Run Dam di venerdì scorso - ASICS versus Zero Drop, Maximalist versus Minimalist - ha suscitato un bel po 'di discussioni fruttuose, e consiglio vivamente di dare un'occhiata al post e alla discussione che segue nei commenti (se hai qualche ora da risparmiare !). Ho molti post in testa per approfondire questa discussione e spiegare meglio la mia posizione, ma volevo condividere prima una piccola storia. La mia corsa sta andando molto bene ultimamente. Dal punto di vista del ritmo, ho corso molto più veloce nei miei allenamenti di quanto non abbia fatto per un bel po 'di tempo, e in generale mi sono sentito benissimo. Sono partito domenica per correre una giornata di 10 miglia, e mi aspettavo che l'esperienza fosse buona. Tuttavia, non mi ci è voluto molto per capire che qualcosa non andava bene. Non c'era dolore, niente dolori, niente
Adidas Ultra Boost Femme che
Nike Air Max 270 Mens spiccasse davvero. è solo che la quantità di sforzo che stavo facendo per mantenere quello che per me era un ritmo più che ragionevole era fuori scala. Ho anche dovuto fermarmi a metà corsa per permettere al mio corpo di recuperare un po '. Sono tornato a casa dopo la corsa e sono rimasto piuttosto deluso. Non avevo fatto un chilometro a doppia cifra per un po ', ed ero preoccupato di aver perso parte della mia resistenza, nonostante i miei tempi forti a distanze più brevi. Per un corridore che è altamente auto-competitivo, queste cose possono devastare la psiche. Presto in avanti circa 36 ore. Mi sono svegliato martedì mattina sapendo che non tutto andava bene con il mio corpo. Mi faceva male la gola e potevo dire che stava venendo la febbre. A metà giornata ero sdraiato sul divano, e per le successive 22 ore mi mossi a malapena,
Nike Air Max 2017 Femme Nike Air Max 90 Womens lottando contro un mal di testa palpitante, una temperatura di 104 gradi, disorientamento e delirio esagerato. Come sospettavo, sembra che abbia un altro caso di streptococco. Gioia. Qual è il punto su cui scrivo questo? Semplicemente il fatto che a volte quando una corsa va male, ci sono dei motivi oltre alla scarsa preparazione o alla perdita di forma fisica che sono la spiegazione. In realtà mi sono reso conto che il modo in cui mi sento su una pista può essere un grande indicatore del mio benessere, e in più di una occasione una brutta esperienza è stata seguita pochi giorni dopo da una malattia. Sono anche contento di aver preso lo spunto dal mio corpo e non ho provato a fare un altro giro lunedì. Al giorno d'oggi sembra un ritornello comune, ma vale la pena ripeterlo - il corpo umano è saggio, ea volte è ugualmente
Nike Air Max 95 Femme> saggio
Nike Air Max 270 Femme Noir per noi corridori alzarsi in piedi (o schiantarsi sul divano) e ascoltarlo! Ho seguito con interesse un dibattito vivace che si sta svolgendo sul blog Zero Drop del mio amico Bill Katovsky. Come me, Bill è un sostenitore di una maggiore varietà nella scelta delle scarpe, e il suo approccio al suo blog è quello di prendere in giro lo status quo oltre a fornire la revisione occasionale delle scarpe. Ha anche pubblicato un numero di post interessanti per gli ospiti: il suo blog merita una visita se non l'hai già visto. Comunque, ieri ha pubblicato un commento dal capo della ricerca ASICS Simon Bartold in cui si riferisce essenzialmente al funzionamento minimalista movimento come "assurdità", e lo dice sui futuri piani di scarpe da running ASICS: "Noi (ASICS) stiamo lavorando su una scarpa da allenamento meno strutturata e leggera,
Nike Air Max 2017 Femme ma che offre comunque stabilità e tenuta fedele ad un design di srike del piede posteriore. Ho basato questo sulla premessa che, indipendentemente da ciò che viene detto sulle calzature da corsa tecniche, non vi è alcuna prova che sia davvero un po 'rotto, quindi modificheremo, ma non c'è bisogno di aggiustarlo. Il movimento minimalista funziona sulla premessa che riducendo l'altezza del tallone, cioè il dislivello complessivo, di circa 6 mm, induce un modello di attacco del metatarso o anche dell'avampiede. Non sono stato in grado di identificare un singolo pezzo di prova credibile per sostenere questo .. quindi .. ci atterremo alle nostre pistole. Ancora una volta l'etere è denso di insensatezze insensibili. posa, chi, tonificante, scalzo, minimalista ... quando finirà? "