idéale pour les pistes combinées

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

idéale pour les pistes combinées

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 4 10/07/19 16:09

Queste scarpe erano comode fin dal primo momento. Indosso una taglia 7,5 a 8 a seconda del marchio, e un 7,5 è stato un grande adattamento. Il materiale sottile della tomaia consente una grande punta, suggerendo che queste scarpe consentirebbero spazio per il gonfiore del piede nel corso di lunghe distanze (50-100 miglia)Nike Air Max 720 Donna .

I lacci delle scarpe semi-piatti consentono un rapido serraggio e allentamento e legano in modo considerevole in modo sicuro e facile. La linguetta in microfibra è leggermente imbottita e perforata, rendendo la scarpa più traspirante. Ho provato delle vesciche quando ho iniziato a rompere queste scarpe (sulla punta del mio alluce sulla quarta mediale), ma questo non è successo nelle ultime 25 miglia.

Queste scarpe sono state una gioia per correre dentro. Mentre mi sentivo Nike Air Zoom Pegasus 32 Femme ogni tanto rallentato su un terreno più rock a causa dello stack più alto su questa scarpa, il suo peso più leggero e trazione efficace ispiravano fiducia nella maggior parte dei percorsi in salita e in pianura; e la forma e il cuscino dell'intersuola mi hanno reso imbattibile in discesa.

Queste scarpe sono state costruite per terreni diversi e si sono esibite sui vari terreni incontrati sul fronte del Colorado (dal fango pomeridiano alla maggior parte delle colline rocciose su e giù e anche su brevi tratti di strada).

Ma la bellezza di PureGrit è nella velocità che offre, anche quando i corridori passano da e per sentieri a superfici pavimentate come strade. Il sollevatore a tallone basso consente un contatto quasi totale, mentre l'intersuola in BioMoGo DNA di Brooks si adatta alla falcata del corridore e fornisce un'ammortizzazione Nike Air Vapormax Womens adeguata.

Una nota a margine di coloro che hanno a che fare con problemi ai piedi come la fascite plantare. Il Brooks PureGrit non ha il cuscino per proteggere da ulteriori aggravanti tali lesioni. Nel mio allenamento, dopo una lunga corsa che comprendeva sentieri, superficie pavimentata e tratti rocciosi, ho riattivato una lesione al tallone.

Tuttavia, PureGrit è estremamente confortevole, si adatta perfettamente alle dimensioni e offre un equilibrio regolare su sentieri moderati, percorsi di fondo erbosi e terreni simili.
Simile a suo cugino, il Brooks Mazama 2, le anse di PureGrit sono più corte rispetto alla scarpa da trail media, che lo rende adatto per le piste combo pavimentate / piste sterrate. Questo spiega anche la sua avversione a esibirsi su piste rocciose e fangose.

Per la sua classe, Brooks PureGrit funziona davvero Nike Air Max 90 Heren bene. Personalmente, è una delle poche scarpe che prenderei in considerazione per una maratona da trail o 50K che sarebbe gestibile e non molto tecnica.

In effetti, l'ho già indossato per una corsa di allenamento di 29 miglia su terreno moderato come la mia ultima corsa lunga prima di 50-miler. Durante la corsa di allenamento, PureGrit ha funzionato bene e mi ha permesso di completare le ripetizioni in salita, di rimanere in piedi in piedi su aree difficili e di colpire l'acceleratore Adidas Zx 750 Damenquando il sentiero lo permetteva.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Google [Bot]30 khách