La fusione di forma e funzione di Adidas per UltraBOOST Laceless è il loro modo di mirare alla semplificazione e alla Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen raffinatezza degli elementi principali della silhouette della calzatura. Hanno usato Aramis, una tecnologia di tracciamento del movimento utilizzata per procurarsi analisi dettagliate del movimento del corpo, per creare design e ingegneria. I loro designer interni hanno anche creato una tomaia minimalista ma allo stesso tempo elegante e allo stesso tempo dotata di supporto e funzionalità. Il loro obiettivo è quello di lasciare chi lo indossa, "sentirsi non vincolati, non allacciati e liberi di creare".
La tecnologia Primeknit di Adidas è l'elemento principale utilizzato nel design per UltraBOOST Laceless. Hanno assicurato che il rinnovamento delle loro calzature significherebbe anche il miglioramento di una delle loro innovazioni più famose fino ad oggi. Volevano essere sicuri che i corridori si sentissero dinamici e liberi, e allo Nike Air Vapormax Herren stesso tempo si sentissero sostenuti e stabili mentre indossavano UltraBOOST Laceless. Hanno creato una sensazione aderente e compressiva, con una calzata simile a un calzino con una costruzione a colletto che fornisce continuità e consente al piede di essere "uno" con la tomaia come una singola unità.
Mi viene chiesto ogni giorno, "qual è la migliore scarpa da corsa?". Sfortunatamente non ho molte ore per discutere questo argomento con i miei pazienti, né la maggior parte delle persone vorrebbe sentire la mia risposta a lungo termine a questo. Ecco un post rapido per aiutare a reindirizzare il pensiero di molte persone quando si tratta di selezionare una scarpa da corsa, dal punto di vista di un podologo che è ... beh, il mio credo!
Prima di tutto, non esistono prove per affermare che una scarpa sia migliore di un'altra. Il paradigma di scegliere una scarpa in base al tipo di Nike Air Max 97 Donna piede (piatto, normale, alto arco) è obsoleto e dimostrato inaffidabile quando si tratta di prevenire lesioni. Le aziende di scarpe non studiano le scarpe per evitare lesioni prima di andare sul mercato. Quindi, quando vedi gli annunci o le descrizioni sul sito web della società che discutono di tutte le ricerche che Nike Air Max 90 Dámské sono state fatte per realizzare la scarpa, ci potrebbe essere stata una ricerca, ma non per prevenire lesioni.
"Ho bisogno di una buona scarpa perché pronuncio molto". Questo non è vero. Le prove non lo supportano e se si atterra sul tuo piede, la teoria obsoleta dell'eccessiva pronazione non può essere applicata. Il tallone che colpisce può essere la ragione per cui abbiamo visto un'alta incidenza di lesioni da corsa che sono state inavvertitamente incolpate di pronazione eccessiva. Quando un corridore atterra sul tallone, stanno abbandonando le proprietà di assorbimento Nike Air Max Tavas Donna degli shock del resto del piede che possono essere cruciali per prevenire lesioni. La scarpa non ha davvero nulla a che fare con questo.