Cominciamo vedendo quanto bruci! L'inizio è facile; conta solo i tuoi respiri mentre corri. Questo è il numero di passi che fai sull'assunzione e poi sul respiro espirato, cioè 2 passi in entrata, 2 in uscita. Quindi conta il numero di passi al minuto, ad esempio 85, e conoscerai il numero del tuo ciclo respiratorio (bpm). In questo caso circa 21 bpm. Sembra abbastanza facile? Questo perché lo è.
Ora aumenta la velocità Nike Air Max 720 Womens e vedi cosa succede al bpm. Il numero aumenterà perché la frequenza respiratoria deve corrispondere alla richiesta di ossigeno dei muscoli (hanno bisogno di più carburante) e inizierai ad ansimare (1 in 1 su, poi fino a un punto in cui non avrai più fiato).
Ora ansimare pesantemente con l'enfasi sul prendere aria, è fantastico, anche per cani e coppie. Aumenta l'espansione polmonare e la respirazione dei muscoli. Ma alla fine stai cambiando te stesso e potresti doverti fermare prima del traguardo. Bummer.
Ora al cuore della questione: rallenterai la frequenza respiratoria applicando una tecnica di respirazione. La tecnica è semplice: prolungare l'espirazione e tenerla al passo con l'inalazione. Cominciamo con una relazione di www.hamsterylittlebillys.nl base 1-2: 2 passaggi in 6 espirano. Enfatizza l'espirazione tirando gli addominali indietro nella colonna vertebrale, inspira rapidamente espandendo prima la pancia. Puoi respirare attraverso la bocca o il naso.
Uno dei cambiamenti più importanti che ho apportato alla mia formazione sul suggerimento di Maffetone è la corsa per durata e non per distanza. Prima di arrivare al metodo, stavo inserendo 60-90 miglia a settimana durante l'anno. Ciò ha aggiunto fino a 12-14 ore in piedi. Ho ridotto il mio programma a due corse di 90 minuti e una da 2 a 2,5 ore, con 45 minuti di recupero nei giorni intermedi. Il mio chilometraggio è sceso a 40-60 miglia e 6-8,5 ore alla settimana. Credo che due ore in piedi siano due ore in piedi, non importa chi tu sia. Un'élite potrebbe essere in grado di ottenere ventidue miglia in quel momento a un Adidas Nmd Mujer ritmo facile, e posso ottenere solo tredici, ma è lo stesso impatto. Il tempo della mia maratona è migliorato senza correre più di 16 miglia. Questo è tutto ciò che ho potuto entrare in due ore e mezza al massimo.
Mark Allen ha usato il metodo in un anno di ricostruzione e poi per la formazione di base su base annuale. Ha anche fatto un allenamento veloce, ma non durante il periodo base.
La mia esperienza finora è che funziona esattamente come dice. Ho sperimentato una salute maggiore. Passo meno tempo a correre. Non ho sperimentato un muro in una maratona da tre anni e i miei tempi continuano a migliorare. Meno di prima, ma ancora migliorando.
il primo anno è stato duro, visto che correre così lentamente all'inizio ha fatto schifo, ma ha dato i suoi frutti. Sono diventato molto più veloce come promesso.
Non è un sistema Nike Air Force 1 Mujer perfetto, poiché so che la perfezione non esiste. La maggior parte si basa sull'esperienza di Maffetone piuttosto che su studi scientifici. Potrebbe non essere per tutti, ma credo che la salute sia per tutti, e questo è un modo per rimanere in salute e migliorare allo stesso tempo. Se scopri di essere sempre ferito, di aver colpito il muro o di sentirti stanco per la maggior parte del tempo. Ti suggerisco di darlo