kun je maar beter gaan

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

kun je maar beter gaan

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 6 23/08/19 14:45

Jabra offre una varietà di opzioni Bluetooth: ci sono diverse opzioni per gli atleti di resistenza e opzioni per le cuffie per gli impiegati.

Jabra Sport Pace non è solo comodo da indossare, ma non cade letteralmente. In tutte le mie ore di corsa con i Jabras, non ho mai avuto problemi con la caduta degli auricolari. Jabra Sport Pace è un prodotto eccellente ed è costruito per soddisfare gli standard militari statunitensi per Adidas Superstar Donna resistere a pioggia, polvere, sabbia e altro.

Il primo allestimento per lo Sport Pace non ha impiegato quasi nessun tempo. La connessione Bluetooth era semplice. E per coloro che non hanno familiarità con il modo di farlo, Jabra fornisce un manuale di istruzioni stampato oltre a una risorsa online utile che può guidare un utente attraverso qualsiasi domanda o problema che potrebbe sorgere.

Personalmente, ho trovato le risorse online su "usare" le più utili per me. Questa sezione di video mi ha aiutato a comprendere varie attività: accendere e spegnere il dispositivo, rispondere a una chiamata e regolare il volume.

Anche se non l'ho ancora usato, Jabra ha anche un'app per il Adidas Superstar Heren fitness in grado di raccogliere e memorizzare i dati di allenamento, contare le calorie e altro ancora.

Lo Sport Pace è dotato di un proprio cavo di ricarica USB, che si collega a una piccola porta coperta sull'orecchio sinistro.

Lo Sport Pace è facile da caricare. Basta collegarlo al tuo laptop per 15 minuti mentre ti prepari a uscire per una corsa ti darà un'ora di tempo di ascolto. Ci vorranno due ore per caricare completamente la batteria, che secondo Jabra durerà cinque ore. L'ho usato per oltre quattro ore di fila senza problemi.

Tuttavia, ho notato che il dispositivo sembra indicare una durata della batteria “media” e “bassa” prima di quanto si pensi. Ad esempio, in una corsa recente con un Jabra completamente carico, ho sentito l'avvertimento "batteria scarica" ??all'incirca un'ora nella mia corsa. Fortunatamente, è durato le due ore complete della mia corsa.

Oggi, Nike Air Max Thea Femmequando ho sbattuto la porta di casa e sono corsa in preda alla rabbia, mi è stato ricordato perché avevo iniziato a correre. Non è stato così che potevo mettermi in forma, perdere peso o correre una maratona. No, è stato così che potevo fare cose come sembrare tutte scerene e meditate correndo lungo una spiaggia, avere un posto dove andare in modo drammatico quando esco di casa e in modo da poter scappare rapidamente dai cattivi senza dover fermati al primo lampost e fatti prendere. Sì, volevo essere come le persone che ho visto nei film, e stasera mi sono sentito davvero uno di loro. Per festeggiarlo, ecco alcune delle cose che i film ci hanno insegnato sulla corsa.

Lezione: se devi andare da qualche parte velocemente, non prendere la macchina, corri lì. Ferris ha il tempo di chiacchierare con alcune ragazze in bikini e batte ancora sua sorella a casa. Nota per se stessi:Nike Air Max Thea Donna includere salti più intensi negli allenamenti.

Lezione: quando sei stanco - dormi, quando hai fame - mangia e quando devi andare (bene lo sai) - vai! Oh, e nulla cancella la testa come un lungo periodo.

Lezione: corrono ragazzi duri. Quindi, se vuoi essere un tipo duro, è meglio iniziare a correre ... al freddo ... e a dare pugni alla carne. E assicurati di aver preparato la celebrazione del tuo traguardo. Ho fatto un Rocky alla fine della mia maratona, ma quello è un video per un altro giorno.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến2 khách