Comincia a chiudere il finestrino e andare via. Sto pensando di saltare dalla finestra e prendere quel cappuccino. Nella mia mente riesco a vedere la parte superiore del mio busto Nike Air Max 720 Mujer incastrata attraverso il finestrino, le mie gambe penzolano fuori dall'auto mentre percorre la strada, battendomi senza senso con la sua borsa Prada.
Ma è troppo veloce. Invece, sono rimasto bloccato sul ciglio della strada, succhiando i fumi dallo scarico dell'auto. Dov'è l'amore? Sono depresso, mi sento completamente abbattuto, ma soprattutto desidero un latte caldo. Sono momenti come questi che possono farti o spezzarti. Rimasi lì sul ciglio della strada, freddo, miserabile, ridendo a crepapelle. Era il momento perfetto, uno che non avrebbe scambiato per tutti i lattes del mondo.
Chiunque fosse quella mamma di calcio meno compassionevole, la devo grande. Grazie per un ricordo che durerà tutta la vita. E la prossima volta prenderò un Venti Mocha.
La mia formazione per il 50 miler è stata costruita con il presupposto che sarei rimasta sana al 100% e senza infortuni. Con questo in mente, ho Nike Air Zoom Pegasus 34 Donna creato un calendario di allenamento di 16 settimane molto "ambizioso". Guardando indietro, ero molto ottimista su come mi sarei sentito. Anche se raramente raggiungo le mie miglia settimanali e mi manca molto per la maggior parte delle settimane, sono felice di essere stato in grado di ascoltare il mio corpo quando aveva bisogno di riposo e raggiungere gli obiettivi più piccoli a cui stavo mirando.
Come puoi vedere, dopo le prime due settimane, non ho mai davvero toccato il segno. Non è qualcosa che mi sorprende. Non mi sono mai allenato per una gara di 50 miglia e ho costruito una specie di quello che avevo visto sul web e l'ho leggermente modificato sulla base dei suggerimenti degli amici. Volevo assolutamente fare lunghe distanze back-to-back e includere percorsi ed elevazione. Dai un'occhiata.
Il mese scorso, a New York City, ho preso una decisione abbastanza folle e irrazionale, Nike Air Force 1 Damen di correre attraverso il paese. Oggi ho preso una decisione molto sana e razionale, di andare in spiaggia.
Quindi qui mi siedo, le dita dei piedi nella sabbia, con un sorriso sul mio viso. Uno grosso. Ieri sera, alle 22:00, io e mio padre siamo entrati senza preavviso nella casa dei miei fratelli nel sud della California. La nostra famiglia era dentro. Inizialmente ci fu confusione e smarrimento, seguiti rapidamente da urla, risate, lacrime e abbracci. Yiya e Popou (rispettivamente greco per nonna e nonno) si sono riuniti dopo più di un mese di distanza, il più a lungo sono stati separati nei loro quarantacinque anni di matrimonio. I bambini correvano cantando, la zia Sophia continuava a insistere sul fatto che fossimo magri e che dovessimo sederci per un pasto adeguato, e mia cognata, Carolyn, non smetteva di schiacciarmi per controllare se fossi reale. è stato un momento Nike Air Max 1 Dames spontaneo, emotivo e festoso, un ritorno a casa greco al suo culmine.
Molto è stato appreso durante l'ultimo mese di corsa, ci sono state molte ottime lezioni lungo la strada aperta. Uno è che la corsa ha la capacità di unire o dividere. Ho incontrato così tante persone e famiglie meravigliose che sono state unite da un comune amore per la corsa e la vita all'aria aperta. Tuttavia, la corsa può anche essere una ricerca molto isolante che può separare le persone e dividere le famiglie. Ho sempre preso l'impegno che la mia famiglia venga prima di tutto, che la corsa non si frapporrà mai tra di noi. Oggi onoro questo impegno. La mia corsa attraverso il paese è terminata nel luogo in cui tutto è iniziato, la Family Arena all'inizio della Lewis & Clark Marathon.