wieder nach unten kanten

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

wieder nach unten kanten

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 5 28/11/19 14:08

Questo fine settimana, le donne corridori Nike Cortez Mujer più veloci negli Stati Uniti si schiereranno per correre per un posto nella squadra maratona delle loro nazioni per Rio 2016.

259 donne * correranno fuori, solo 3 arriveranno a Rio. Sarà una grande gara. Molte persone sono entusiaste di questa gara, sono entusiasta di questa gara e sarei entusiasta di guardare il dramma se solo potessi capire come trasmetterlo in streaming nel Regno Unito. Quindi non posso fare a meno di chiedere: dove sono le nostre prove olimpiche?

Nel Regno Unito, l'atletica britannica ha fissato uno standard di qualificazione per la squadra femminile della maratona olimpica alle 2:31. Abbastanza veloce e molto più veloce del 2:42 che lo IAAF ha fissato come punto di riferimento per le nazioni che inviano gli atleti ai giochi. Più qui Finora, Sonia Samuels e Alyson Dixon hanno soddisfatto questo standard.

Negli Stati Uniti, tuttavia, gli atleti cercano di qualificarsi per le prove olimpiche - devono correre Adidas Tubular Femme 2:45 per arrivare alle prove. Quindi i 3 più veloci arrivano a Rio (infortuni permettendo).

Quindi quante donne del Regno Unito hanno soddisfatto questo standard? Se dovessimo avere lo stesso sistema nel Regno Unito, in base alle classifiche RunBritain 2015, ci sarebbero 22 nella gara femminile. Ma poiché non abbiamo quel sistema, i corridori non si sono allenati verso quell'obiettivo.

Nel 2015 137 corridori di club femminili britannici hanno corso una maratona di durata inferiore a 3 ore nel 2015. Per molti di coloro che sono più vicini alle 3 ore rispetto alle 2:31, lo standard di qualificazione olimpico britannico sembra probabilmente probabile per loro come un viaggio sulla Luna. Ma un obiettivo 2:45? Potrebbe essere qualcosa a cui potrebbero spingersi.

Come corridori, ci piace che la carota penzoli abbastanza vicino (ma non troppo vicino) per motivarci a migliorare i nostri tempi. Succede a tutti i livelli - dall'ottenere quel Buono per l'età per Londra o un Boston Qualifier. E un biglietto per le prove olimpiche è una carota Nike Air Max Thea Womens piuttosto grande che probabilmente ha spinto molte donne veloci negli Stati Uniti ai loro tempi più veloci di sempre.

Molte di quelle donne che inizieranno le prove questo fine settimana sapranno che le probabilità che vadano a Rio sono scarse. Ma ciò non li ha impediti di allenarsi per correre la corsa delle loro vite. In effetti, una corridore, Alana Hadley, gareggerà sapendo che non può andare a Rio - è 8 giorni Adidas Stan Smith Mujer troppo giovane per ottenere l'ammissibilità. Eppure si allenerà e correrà perché sa che è la migliore esperienza di allenamento che può ottenere: correre contro il meglio dei suoi coetanei su un grande palco.

Quindi se avessimo un sistema simile nel Regno Unito, avremmo vinto più medaglie a Rio. No, probabilmente no. Vinceremmo più medaglie la prossima volta? Può essere. Motiveremmo più corridori a competere e allenarsi per essere il meglio che possono essere? Assolutamente. E credo che questo effetto di ribasso passerebbe attraverso l'intera comunità in esecuzione. Sollevare i corridori di 3 ore verso le 2:45 incoraggerebbe altre 3:15 donne a interrompere le 3 ore e così via.

Trasmettere la gara ed è un'altra opportunità per "Ispirare una generazione" con una formazione di corridori delle loro nazioni di origine.

Ho fatto una pausa Nike Tanjun Donna per scrivere o meno questo blog. Non sono un corridore d'élite o di maratona di 3 ore e non sono un allenatore di livello prestazionale. Cosa so? Ma sono un fan dell'atletica leggera che vuole vedere i migliori corridori della sua nazione lottare per andare alle Olimpiadi. E sono un corridore di club che è ispirato e motivato da quelle donne che sono solo un po 'più veloci di me.

Ho smesso di guardare l'orologio e ho deciso di correre in base al "feeling". So che mi porta nella fascia delle 7:30, che era il mio ritmo pianificato per queste miglia. Mi sento abbastanza bene a questo punto, un po 'affaticato, ma trovo conforto in un ritmo piacevole e coerente. Sto bevendo un sorso d'acqua alle fermate dell'acqua e ho mangiato la mia Chocolate GU al miglio 7, il che potrebbe spiegare i pochi secondi in più.

Questa è stata la svolta. Nike Air Max 720 Dames Questa è stata la mia decisione. Stavo iniziando a sentire un po 'di peso alle gambe e i giochi mentali stavano iniziando a insinuarsi. è qui che svanisco? è qui che la mia razza cade a pezzi? La maggior parte del mio lavoro sulla velocità avviene circa 7 miglia, quindi le mie gambe sono abituate a quella velocità per così tanto tempo ... ma ho altre 4 miglia? Avevo solo bisogno di superare questo miglio.

Ho fatto uno sforzo cosciente per aumentare il ritmo per questo miglio ... non troppo, ma per iniziare a scaldare le gambe per l'ultima corsa "all out" di 3 miglia. Stavo mirando alle 7:20 e l'ho inchiodato. Nike Air Pegasus 83 Womens Al momento, non sapevo di averlo inchiodato mentre guardavo l'orologio dopo il punto di 10 miglia, quindi ho perso la mia divisione, ma è bello sapere che l'ho colpito.

All in. Il piano è quello di dare il MIO TUTTO per 3 miglia e consumare ogni oncia di energia che ho. Non sto nemmeno più guardando l'orologio per le spaccature, sto semplicemente correndo più forte che posso in quel momento. Se avessi visto che avevo appena fatto un 7:13 o un 7:03, avrei pensato "in nessun modo posso mantenerlo". Mi sarei tirato fuori.

All'inizio dell'ultimo miglio, un ragazzo appena davanti a me si rivolse a me e disse: "Sei stato il mio coniglio in questa gara. Grande passo. "Lo guardai e dissi" Ti ho inseguito tutto il tempo. "Ridemmo entrambi. Il motivo per cui questo ragazzo mi è emerso è che indossava una camicia IRONMAN con uno squalo sul retro.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến7 khách