leuk als het gesprek meer

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

leuk als het gesprek meer

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 2 16/12/19 14:20

Questo è veramente uno sport bizzarro che ci siamo innamorati. Condividiamo miglia, abbiamo il cinque e ci abbracciamo, siamo vulnerabili l'uno con l'altro, corriamo insieme nella notte allucinando, sorridiamo e impreciamo e piangiamo. Ma nessuno vuole essere convinto Nike Air Vapormax Womens di non appartenere o di non farlo nel modo giusto. La pista non si preoccupa della nostra strategia di rifornimento o di quale potrebbe essere la nostra marca preferita di scarpe. Sfida tutti noi ad essere i nostri migliori sé. Dobbiamo guardarci l'un l'altro e spingerci l'un l'altro. Allo stesso modo.

I sogni sono iniziati: i sogni d'ansia. Sono incentrati sulla maratona di Brighton, ma non riguardano ancora la parte corrente. Probabilmente perché la parte in esecuzione è stata pianificata e preparata per quattro giorni alla settimana nelle ultime 11 settimane. Non credo di poter fare più preparazione sul fronte di corsa di quanto non sia in questa fase. No, l'ansia sogna di non arrivare in tempo, di non avere il kit giusto o di aver dimenticato qualcosa.
Così ho iniziato a pensare a cosa devo portare con me il giorno e, come è la mia afflizione, fare compulsivamente elenchi. Nulla può essere fatto nella mia famiglia senza che Nike Air Max Tavas Damen io faccia un elenco e mi è anche noto per disegnare un diagramma di ogni capo di abbigliamento che intendo portare in vacanza prima di imballarlo. è un buon modo per assicurarsi che non stai prendendo troppo o troppo poco e per assicurarti che cosa fai prendi tutti i lavori insieme nel modo descritto dalle riviste con una comprensione molto più coerente dell'argomento rispetto a me come un "guardaroba per capsule" .
E così alla spiegazione per l'immagine sopra. Questo è il kit che ho portato con me per la mia mezza maratona l'anno scorso. Ho scattato questa foto poco prima di confezionarla - per futuri scopi di blog ovviamente e per nulla in modo che invece di disimballare e reimballare ossessivamente la mia borsa per verificare avessi tutto ciò che potevo solo controllare la mia macchina fotografica.
Guardando indietro a questa foto, le uniche cose di cui ho veramente bisogno sono il mio giubbotto da corsa, pantaloncini, scarpe, reggiseno (che non è in questa foto ma mi sono ricordato di prendere) e calze. Tutto il resto è solo Nike Air Max 90 Herren un extra in più, anche (oserei dire) il mio Garmin. Il mio numero e chip non erano in questa foto perché erano già al sicuro a casa dei miei genitori dove stavo prima della gara, ma ovviamente saranno sulla lista di imballaggio per Brighton.
Come per tutte le paure o l'ansia, i miei sogni di apparire senza scarpe derivano da un evento nel mio passato. I primi 10K che ho fatto mi sono dimenticato di portare il mio chip con me per essere cronometrato. Mi sono impiccato all'inizio e, anche se, guardando indietro, non valeva la pena ripensarci, a quel tempo sembrava un grosso problema. I miei nervi per il completamento della gara sono stati trasferiti sull'oggetto che avevo dimenticato.
La scorsa settimana, mentre stavo facendo la seconda delle mie 16 miglia di corsa, ho fermato il mio garmin mentre aspettavo un semaforo a circa miglio 11. Mi sono allontanato di circa mezzo miglio lungo la strada e ho guardato in basso solo il mio garmin per vedere che avevo dimenticato di premere di nuovo 'start' (purtroppo non uso la pausa automatica). Per le restanti poche miglia della mia corsa ero ossessionato da quanto ero corso mentre il mio orologio era spento. Dato che era una nuova rotta e non avevo tracciato tutte le 16 miglia prima di partire, stavo facendo affidamento sul mio garmin per ottenere tutte le 16 miglia. Questo mi ha causato un'enorme quantità di ansia quando, davvero non dovrebbe avere. La mia stima che sarebbe stata di circa mezzo miglio avrebbe dovuto essere sufficiente (era anche abbastanza accurata come ho calcolato in seguito), ma quando sei corso così lontano e il tuo corpo e la tua mente sono stanchi, le piccole cose possono in qualche modo diventare enormi.
Inutile dire che non ho fatto una corsa piacevole per le miglia rimanenti, ma una lezione è stata appresa. Non solo per ricordare di premere "start", ma per rilassarti. Nel grande schema delle cose, raramente conta un pezzo di kit dimenticato o un mezzo miglio perso. Ma preoccuparsi delle piccole cose in grande stile Nike Air Max 2017 Womens] può effettivamente iniziare ad influenzare le tue prestazioni e, soprattutto, il tuo godimento di una gara.

Mi tolgo camicia, cappello e occhiali da sole e li accumulo sulla ghiaia muscosa. Mi rendo conto che le poche persone sedute sulle rocce dietro di me stanno guardando. Il grande campo glaciale sopra il lago No Name brilla al sole. L'acqua turchese è un gigantesco gioiello di Cascadian. Il sole mi scalda il viso quanto basta per convincermi che l'acqua si sentirà rinfrescante. Non c'è nessun posto dove saltare, ma corro nel lago e in meno di 5 secondi sono completamente sommerso. L'aria mi ha completamente distrutto ma mi sento VIVO. Questo è il momento più divertente di No Name Lake.

Tutto è iniziato come un'idea stupida tra due unicorni.

Sasha e io ci siamo conosciuti nella squadra di atletica vicino alla fine del liceo. Ci siamo legati a ripetizioni di 200m che inducono www.elrincondeosca.es nausea. Ci chiamiamo Unicorni, che è un gradino sopra le sorelle. Le nostre strade si dividono dopo il liceo, in diversi college e diversi stati, ma in qualche modo entrambi ci siamo innamorati del trail running a lunga distanza.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến6 khách