Ho portato la JMT a sud attraverso la ridicola zona dei laghi Rae. Un picco chiamato Painted Lady offre una vista eccellente di questa zona, quindi l'ho scalata! Il mio prossimo obiettivo era il Monte. Rixford direttamente a sud, ma c'era troppa neve per poter correre in sicurezza nei corridori. Sono tornato sulla JMT e l'ho portato invece a sud su Glen Pass. Ho programmato un rifornimento di cibo nel viaggio in modo da poter andare più leggero e coprire il terreno. Quel rifornimento era ad est sul passo Kearsarge al sentiero di Onion Valley, quindi questa è la direzione in cui mi sono diretto. Per qualche motivo, in questa sezione non ho Nike Air Max Command Damen ricevuto una foto della vista eccezionale a sud. Il potenziale del trail running è semplicemente troppo bello per non essere mostrato, quindi ho estratto una vecchia foto da una corsa laggiù il mio fidanzato e l'ho fatto l'anno scorso.
Il mio viaggio è finito inaspettatamente a un miglio di distanza dal trailhead. Era il crepuscolo ed ero vicino al trailhead, quindi ho evitato di estrarre il proiettore per gli ultimi 15 minuti di trail. Nella luce fioca, sono inciampato su una roccia e ho rotto il mio quinto metacarpo (la mia mano) cercando di catturarmi! Non avevo mai rotto un osso prima, ma senza dubbio sapevo che era rotto - l'ho sentito spezzare e la sensazione era inconfondibile. Fortunatamente, il mio fidanzato era sul sentiero per portarmi al pronto soccorso!
Una cosa che ho imparato affrontando la mia lesione cerebrale è accettare le cose che non posso cambiare. Ho accettato che potrei non guarire in tempo per completare il mio viaggio in questa stagione, ma sono ancora profondamente deluso. Mi ero sistemato nel viaggio ed ero pronto a completare da solo una grande traversata della Sierra. Se guarirò prima che i giorni siano troppo brevi, le notti siano troppo fredde e le montagne accumulino neve, torno subito là dove ho lasciato per completare il mio viaggio! Tuttavia, sfidare la mia ansia e superarla è stato l'obiettivo fondamentale di questo viaggio. Dopo una partenza rocciosa, sono arrivato a un punto in cui mi sentivo a mio agio, felice e pronto a continuare fino alla fine. A questo proposito, il mio viaggio è stato un vero successo.
Se qualche altra donna là fuori lotta con l'ansia come me, ecco il riassunto di ciò che mi ha aiutato:
La modifica dei piani per iniziare in un luogo più familiare e confortevole ha portato l'ansia a un livello gestibile. Questo mi ha portato da dove avrei potuto iniziare.
Concentrarsi su una sola preoccupazione alla volta ha aiutato a tenere sotto controllo l'ansia.
Consapevolmente pensa "non voltarti semplicemente perché sei sopraffatto". Girarsi quando si presenta un vero pericolo è appropriato, ma non girarsi prematuramente a causa della preoccupazione.
Infine, esprimerò la mia sincera gratitudine a Trail Sisters, Merrell e in particolare alla signora dietro Trail Sisters che lavora per dare potere ad altre donne: Gina! Spero che la mia avventura in montagna da un angolo tranquillo della Sierra aiuti ulteriormente la causa e ispiri altre donne a uscire!
Ho favorito la mia guida di arrampicata con un sorriso. Stavamo Nike Air Presto Hombre navigando lungo il sentiero Blue Lake vicino a Washington Pass nelle North Cascades, in rotta verso quella che sarebbe stata la mia prima esperienza multi-pitch. Mentre saltavamo attraverso la neve soffice di giugno, non stavamo certamente correndo, ma ci stavamo muovendo a una clip abbastanza stabile, nonostante i pacchetti fossero pieni di attrezzi.
?"Sono un trail runner, quindi per me è fantastico!"
Stanco di essere a bordo con il nostro ritmo veloce, sorrise di rimando. "Oh, è fantastico! Oggi sarà fantastico! ”
La verità è che era da molto tempo che non mi sentivo davvero un corridore di trail, o addirittura un corridore. Durante la prima settimana di giugno, ho trascorso una settimana d'oro con un clima tardo primaverile prima di iniziare un nuovo lavoro, e mentre mi dicevo che avrei registrato alcune miglia single Nike Air Max Zero Womens track di qualità, che in qualche modo si erano trasformate in una settimana di arrampicata . Dopotutto, era la stagione dei vulcani, quel periodo speciale dell'anno nel nord-ovest del Pacifico, quando lunghe giornate e buona neve sono un'ottima arrampicata sui nostri colossi Cascadiani. Tempo a traccia singola? Sì. Solo tempo su pista singola in scarponi da alpinismo che trasporta un pacchetto completo. Ho ancora la stessa impazienza quando sono su un tratto di single track; la voglia di fare jogging, non importa quale sia la mia calzatura o quanto sia pesante il mio zaino. Mentalmente avevo iniziato un elenco di percorsi in cui mi piacerebbe tornare per correre, ma quando ne ho avuto l'opportunità ho scelto costantemente di arrampicarmi sulla corsa. Per tutta la primavera, l'unica cosa che mi ha ricordato (e non in modo lusinghiero) Nike Air Max Zero Womens del mio passato di corsa è stata ogni volta che ho provato a bloccare i miei avambracci non così robusti in una crepa in salita, spesso con un successo minimo e un grande sforzo extra.