descente amusante et une belle

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

descente amusante et une belle

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 5 19/12/19 14:26

Più tardi quella notte, quando il tempo è diventato brutto e le raffiche di burrasca hanno frustato sui pendii sterili, mi sono seduto sul sedile anteriore del camion sorseggiando il caffè che Dave era riuscito miracolosamente Nike Air Max 97 Damen a fare sulla nostra piccola stufa a gas nonostante il vento e la pioggia battente. Rannicchiato sotto una coperta, i bambini addormentati sul sedile posteriore, sentivo che stava accadendo qualcosa di meraviglioso. Insieme alla mia famiglia che lavorava in gruppo, stavo per vincere questa ridicola sfida fisica e mentale e, così facendo, avremmo imparato così tanto sulla capacità e sul potenziale umano. Nei mesi precedenti la mia famiglia aveva assistito al mio duro lavoro e alla mia preparazione e ora hanno visto la determinazione, la grinta e la pura testardaggine necessarie per completare una corsa di 100 miglia, nonostante i piedi palpitanti, i muscoli doloranti, le articolazioni urlanti, lo stomaco ribelle e il cervello nebbioso dopo essere stati gettato lungo i sentieri come l'amaranto nel tempo tempestoso a sorpresa.

Mentre amavo correre sia per sfidare me stesso sia per sperimentare i luoghi fantastici in cui i percorsi mi hanno portato, speravo anche che le nostre avventure fossero divertenti e stimolanti per la mia famiglia. Nike Internationalist Hombre Poi un giorno all'improvviso Feile annunciò "Adoro vantarmi con i miei amici di quello che fai!" In quel momento mi sono reso conto che queste gare erano più che semplici viaggi di famiglia e avventure all'aria aperta. I bambini hanno notato e apprezzato l'impegno e la dedizione richiesti nella formazione e la motivazione necessaria per completare questi eventi stimolanti. La mia eccitazione per condividere questi Nike Air Max 2017 Hombre luoghi selvaggi con loro e la mia passione per competere e sfidare me stesso apparentemente non erano passate inosservate. La loro mamma li stava davvero ispirando!

Inizialmente piccoli commenti come "Potrei essere il tuo pacer quando sarò più grande!" O "Potrei correre una corsa di 100 miglia qualche volta!" Sono stati pronunciati e mi hanno fatto cantare il cuore. E poi finalmente a undici anni, Feile ha annunciato che voleva provare una gara di trail da 25k. Scegliere un evento non è stato difficile. Aveva trascorso gli ultimi anni a partecipare e fare volontariato alle gare di Rainshadow Running, quindi ha scelto Deception Pass 25k. Questa straordinaria gara copre quasi ogni centimetro del Deception Pass State Park dalle spiagge agli alti promontori lungo sentieri tecnici e tortuosi e attraversa due volte lo storico ponte Nike Air Max Zero Damen Deception Pass che si trova a circa 180 piedi sopra l'acqua.

La gara si è svolta all'inizio di dicembre, quindi abbiamo iniziato a Adidas Zx 750 Femme prepararci a fine estate. Dato che viviamo vicino al parco statale, siamo riusciti a coprire tutto il percorso, correndo o facendo escursioni prima del giorno della gara. Feile ha anche trascorso del tempo a correre per il nostro quartiere, facendo dei giri attorno alla nostra proprietà e occasionalmente, nei giorni di pioggia, avrebbe trascorso un po 'di tempo sul tapis roulant per scacciare la noia con Netflix. Non seguiva un programma rigido ma era attiva circa cinque giorni alla settimana. Mi piacerebbe dire che è stato tutto divertente, ma credetemi ci sono state alcune lacrime e bizze ... da entrambi!

La migliore caratteristica del passeggino è che puoi includere tutta la famiglia. Detto questo, spingere un passeggino è un duro lavoro e a volte i tuoi piccoli passeggeri non saranno coinvolti. Quindi, come puoi iniziare a registrare miglia con un bambino esigente e le braccia Nike Air Max Command Mujer stanche?

1. Auto, passeggino, qual è la differenza?

Sì, di tanto in tanto il tuo bambino può agitarsi nel passeggino, soprattutto quando inizi a correre. NON lasciare che questo sia un deterrente. Ricorda che ai bambini piace la routine. Se segui il regime di corsa del passeggino, alla fine si sentiranno più a suo agio, meno esigenti e potenzialmente molto eccitati per le tue corse quotidiane!

Naturalmente questo è più facile a dirsi che a farsi. Quando inizi a correre, è molto difficile fisicamente e mentalmente rimanere motivati ??e un bambino piagnucoloso e piagnucoloso ti renderà ancora più difficile superare il dolore. Tieni presente che le corse del tuo passeggino non sono diverse dai viaggi in auto al negozio, solo un veicolo diverso. Quando sei sull'autostrada, diretto verso la posizione x, y, z, fermi la macchina e porti fuori il tuo bambino quando si agita? Adidas Superstar Mujer Probabilmente no. Le stesse regole dovrebbero essere applicate quando esci dall'allenamento. Continua a guidare! ??

2. Registrati per una gara a misura di passeggino.

Ammettiamolo, prosperiamo in ambienti competitivi e non vediamo l'ora di mostrare le nostre capacità. Se stai mettendo in piedi un sacco di passeggini che lavorano duramente, dovresti uscire e partecipare a una gara o un evento di corsa di gruppo. Mentre i corridori di passeggini sono spesso obbligati a partire dal retro della linea (più triste!), Ci sono alcune gare come il Rivertown Strollerderby che caratterizzano l'equipaggio di corsa del passeggino. RunStrollerRun.com è un'ottima risorsa per trovare eventi a misura di passeggino nella tua zona.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến7 khách