C'è una buca sul mio ciclo di casa che sta cercando di uccidermi. Ogni sera, subito dopo aver passato King's Cross e tirato un sospiro di sollievo, la follia del traffico nel centro di Londra è dietro di me, eccolo. Aspetta fino a quando sono in una bella lunga discesa, prendendo velocità per l'imminente salita e cercando di superare i semafori prima che diventino Nike Air Pegasus 83 Womens rossi, e poi si avventa.
Mi prende alla sprovvista, mi rimbalza dalla mia sella e, una volta, mi fa persino mordere il labbro. Penso che stia cercando di uccidermi e rubare la mia lucida bici viola. è una bici molto bella, ma ha pneumatici molto sottili e non richiede troppa gentilezza nemmeno per il più piccolo ingombro del manto stradale, quindi questa bestia di una buca di un metro di diametro e più di un centimetro di profondità lo fa rialzare e rovinare come uno stallone spaventato.
Ogni sera mi dico: "Domani, me lo ricorderò. Domani sarò pronto. "E quando domani arriverò a guardare la strada davanti a me, piuttosto che la superficie proprio sotto il mio naso e BUMP, i miei piedi saltano fuori dai loro pedali.
Quando dico alle persone che lavoro per il centro di Londra passando per due dei luoghi neri dell'incidente www.dieliseusen.de della città per i ciclisti, corrono la fronte e scuotono la testa. "Oh no, non potrei andare in bicicletta a Londra. è troppo pericoloso. Non sei preoccupato che verrai buttato giù dalla bicicletta? "
Mi preoccupo di un sacco di cose: odio volare, raddoppio e triplo controllo ho chiuso la porta di notte, e il mio gatto ha 16 anni e se non si muove per più di cinque minuti devo pungolare sua. Ma il ciclismo non mi preoccupa.
Sono ben consapevole dei rischi del ciclismo e ogni settimana ho un paio di chiamate ravvicinate con un taxi che fa un'inversione a U su quattro corsie che non mi ha visto né un furgone che mi ha tagliato. Ma non mi sento mai in pericolo. L'anno scorso 122 ciclisti sono morti sulle strade della Gran Bretagna, 14 a Londra. è troppo, ma non dovrebbe impedirci di salire sulle nostre bici.
Più ciclisti ci Nike Air Max Command Uomo sono sulle strade, più gli altri piloti sanno come comportarsi quando sono in giro per i ciclisti, quanto spazio dare loro, come individuarli e come non buttarli fuori dalle loro biciclette. Ma dobbiamo guardare noi stessi - essere ipersone del traffico che ci circonda e non correre rischi. Non ti farà risparmiare molto tempo durante il tuo tragitto verso casa all'interno di un camion in attesa alle luci. Stai dietro e potrebbe salvarti la vita.
Anche noi dobbiamo guardarci l'un l'altro - questo è uno dei motivi per cui sono membro della London Cycling Campaign. Perché dire che ti piacerebbe andare al lavoro in bicicletta ma che è troppo pericoloso non cambierà nulla. Andare in bicicletta e fare campagne per strade più sicure è.
Stamattina ho riferito che la buca che sto scherzando sta cercando di uccidermi in Fill That Hole Nike Air Max 90 Damen di CTC. Il mese scorso hanno segnalato loro 3,168 tuberi e spingono i consigli a ripararli. Perché stanotte potrei finalmente ricordare che il buco è fuori per prendermi, ma qualcun altro potrebbe farsi prendere alla sprovvista. Facciamo tutto il possibile per rendere il ciclismo più sicuro e più divertente.