wahrscheinlich beenden

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

wahrscheinlich beenden

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 2 08/07/19 16:29

Dal momento che il Wimbledon 10k, la corsa è diminuita un po '. Penso di aver corso tre volte in totale in palestra e ho avuto un tentativo molto infruttuoso di correre fuori. Ero di cattivo umore e mi sono Nike Air Max 270 Womens precipitato fuori dalla porta e non mi sono allungato completamente prima di iniziare. Ho pensato che correre arrabbiato avrebbe bruciato la mia tensione e mi avrebbe fatto correre con più vigore. Mi sbagliavo.
Pensavo che prenotare una mezza maratona mi avrebbe spronato ad allenarmi. Non ha. Quindi sto rielaborando il mio programma di allenamento e mi sto dando un calcio in culo.

Notate come la data e l'evento della mezza maratona non siano stati rivelati - pensate che sto ancora cercando di darmi spazio per farcela. Guarda questo spazio per i dettagli.

Evviva per me - l'ho fatto. Ho fatto il giro del Wimbledon 10K in meno di un'ora solo fermandomi brevemente in cima alla collina per far passare un po 'di traffico (ero abbastanza contento di potermi fermare un minuto). Gli ultimi due chilometri sono stati davvero difficili e volevo fermarmi e sdraiarmi ma non l'ho fatto.
Non ho nemmeno dovuto camminare su per la collina - Adidas Zx 750 Dámské in realtà stavo sorpassando molte persone sulla collina e durante tutta la gara penso che solo due persone mi abbiano superato (anche se sono partito molto indietro).

Sono sicuro che avrei dovuto appoggiare qualcosa su di me bla-de-bla durante questo processo, a parte il fatto che posso provare a eseguire 10k in meno di un'ora se ci provo. Se ce l'ho, non è ancora chiaro. Suppongo di essere molto più determinato di quanto penso di essere e che, se davvero voglio fare qualcosa, posso sovrascrivere la mia predisposizione a sedermi sul divano per tutto il weekend e generalmente essere pigro.

Ovviamente sono molto soddisfatto del mio risultato. Avevo segretamente sperato di arrivare a meno di 1 ora, ma avevo detto a chiunque mi chiedesse che speravo di aver avuto meno di 1:10. Ciò significava che quando ho tagliato il traguardo il fidanzato era molto scioccato nel vedermi e non aveva la fotocamera pronta. La parte peggiore di completare il 10K è che ora devo guardare avanti alla prossima sfida ... una mezza maratona. Argh !!!

Il mio numero è arrivato per il Wimbledon 10K, numero 54. è stato molto eccitante, tuttavia sul retro c'è un modulo da compilare con i tuoi dati medici, ecc. "In caso di emergenza". Rassicurante!
Sabato sono uscito per una corsa di 5 miglia raggiunta da me coinquilino e nemesi. Ha messo meno allenamento di me, ma ha fatto un paio di corse da gigante (un 5k e un 6k) sul tapis roulant della sua palestra.

Questo mi preoccupava in termini di poca concorrenza che vedremo, chi di noi riuscirà a superare il traguardo per primo. Mi ci è voluto molto tempo per arrivare fino a una distanza di 5K anche sul tapis roulant e se fosse riuscito a farlo dopo un periodo di tempo più breve, avrebbe potuto battermi nonostante il mio allenamento più approfondito.

Il coinquilino ha chiesto se poteva unirsi a me nella mia corsa di sabato ed ero riluttante a dire di sì. Mi piace la solitudine di correre ed ero anche un po 'preoccupato di non poter andare al mio ritmo se fossi scappato con qualcun altro. Ero d'accordo e sabato Nike Air Max 2017 Womens mattina stavamo tirando su le scarpe da ginnastica e ci preparavamo per uscire.

Il primo miglio è andato più veloce di quanto avrei voluto e il mio tentativo di rallentare non ha funzionato. Cominciai a preoccuparmi che il coinquilino avrebbe resistito per le 5 miglia complessive e avrebbe avuto abbastanza benzina per battermi di nuovo alla porta principale.

Mentre superavamo il punto di 2,5 miglia ho iniziato a notare che il suo respiro stava diventando un po 'più forte e ho pensato che potessi avere ancora una possibilità. Le chiacchiere tra noi divennero meno ma eravamo ancora in grado di parlare.

Mentre ci avvicinavamo a tre miglia ho spiegato dove ci avrebbe portato la via e lui ci ha chiesto per quanto tempo saremmo andati. Un assegno di guardia disse che erano passati 30 minuti dal martellamento del marciapiede. Cinque minuti dopo cedette e fece un breve tragitto per Adidas NMD Dámské tornare a casa, camminando per la maggior parte della strada.

Ero euforico che il mio allenamento non fosse stato vano, ma ora ero solo io e i miei pensieri. In tutte le mie corse finora ho mirato a 10 minuti per miglio, quindi ho avuto 15 minuti per completare il percorso per continuare a destinazione. Ho corso forte e (abbastanza) veloce fino alla fine. Mentre giravo verso la mia strada, potevo vedere la maglietta blu del mio coinquilino che camminava su per il vialetto e l'ho superato.

Evviva! Ora che so che posso batterlo nel 10K, molta pressione è spenta e ora posso rilassarmi in gara. L'unica competizione che ho adesso è me stesso ... e quella massiccia collina.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Re: wahrscheinlich beenden

Gửi bàigửi bởi ngomonghung001 » Thứ 4 08/01/20 12:58

Bọc răng sứ nguyên hàm giá bao nhiêu? - Nha khoa Quốc tế Sunshine

Bọc răng sứ nguyên hàm được xem là một bước đột phá trong công nghệ thẩm mỹ răng toàn diện. Những tình trạng: răng lộn xộn, răng lệch lạc, răng hô, răng bị vàng,... Sau bọc sứ thẩm mỹ, hàm răng sẽ được cải thiện hoàn toàn về mặt thẩm mỹ mang lại hàm răng đều đặn tinh tế, trắng sáng tự nhiên, nụ cười cũng từ đó hài hoà và thu hút hơn.

Vậy bọc răng sứ nguyên hàm giá bao nhiêu? Ai nên bọc răng sứ nguyên hàm?

– Người có răng lệch lạc, răng lộn xộn
– Răng bị thưa toàn hàm
– Các răng có kích thước lớn nhỏ không đều
– Răng bị vàng, răng bị nhiễm màu do kháng sinh tetracyline ở mức độ nặng không thể tẩy trắng bằng các phương pháp thông thường
– Răng gãy, răng mẻ ở số lượng nhiều
– Ngoài ra, còn có trường hợp khách hàng không bị khiếm khuyết răng nào đáng kể nhưng vẫn lựa chọn bọc răng sứ thẩm mỹ nguyên hàm với mong muốn có được hàm răng trắng sáng và nụ cười tinh tế hài hoà hơn.

>> XEM THÊM: Bọc răng sứ giá bao nhiêu? Bảng giá bọc răng sứ MỚI NHẤT!

Bọc răng sứ nguyên hàm giá bao nhiêu phụ thuộc vào 3 yếu tố:

– Số lượng răng cần bọc răng sứ thẩm mỹ
– Loại răng sứ thẩm mỹ khách hàng lựa chọn.
– Trình độ tay nghề của Bác sỹ Nha thẩm mỹ có giỏi hay không?
Vậy bọc răng sứ nguyên hàm thì cần bọc bao nhiêu răng?

Để đảm bảo được tính thẩm mỹ và chức năng ăn nhai tốt, một ca bọc răng sứ nguyên hàm thường được bác sĩ chỉ định bọc từ 12 – 18 răng tuỳ thuộc vào khuôn miệng cười của khách hàng vì những răng nằm bên trong không lộ ra ngoài nên bọc răng sứ là không cần thiết.

Nếu bạn có khuôn miệng nhỏ thì chắc chắn số lượng răng cần bọc sứ thẩm mỹ sẽ ít hơn.
Bọc răng sứ nguyên hàm chọn loại răng sứ nào tốt mà vẫn tiết kiệm chi phí?

Hiện nay dòng răng sứ chất lượng tốt nhất thị trường là răng sứ Titan (răng sứ sườn kim loại), răng sứ Cercon (răng sứ toàn sứ), răng sứ Zirconia (răng sứ toàn sứ) của hãng Vita, Emax (Đức).

– Răng sứ sườn kim loại thì màu sắc không đẹp bằng răng toàn sứ, sau khoảng 10 năm sử dụng có thể dẫn đến bị tối màu ở viên chân răng.
– Răng toàn sứ thì màu sắc trắng sáng tự nhiên, bền lâu, không nhiễm màu, ánh trong tự nhiên.

Răng sứ sườn kim loại thì giá chỉ bằng ½ so với răng toàn sứ, và rất phù hợp để bọc răng hàm. Còn răng toàn sứ thì giá cao hơn nên phù hợp bọc răng cửa.

Do đó:
– Nếu Khách hàng có nhu cầu thẩm mỹ cao, điều kiện kinh tế tốt thì nên chọn bọc răng sứ nguyên hàm toàn bộ bằng răng toàn sứ Cercon, răng toàn sứ Zirconia với độ thẩm mỹ cao, màu sắc trắng sáng tự nhiên rất nổi bật, độ bền dài lâu.

– Nhưng giải pháp tiết kiệm nhưng vẫn hiệu quả là Bọc răng sứ nguyên hàm theo phương thức: Với răng hàm thì bọc bằng răng sứ sườn kim loại và với răng cửa thì bọc bằng răng toàn sứ. Vừa đảm bảo tính thẩm mỹ cao, tiết kiệm chi phí, độ bền, sức ăn nhai khỏe, bền dài lâu.

Răng sứ Titan tuy không có độ trắng sáng tuyệt đối như răng sứ Cercon, răng sứ Zirconia nhưng vẫn đều đẹp trắng tự nhiên, đảm bảo hiệu quả thẩm mỹ cao.

Bọc răng sứ nguyên hàm nếu dùng sứ vật liệu sứ thẩm mỹ chất lượng cao (VITA – Đức) có giá giao động từ: 30 triệu – 80 triệu, tùy vào số lượng răng cấn bọc (12 – 18 răng) và tùy vào loại răng sứ lựa chọn (răng sứ sườn kim loại cao cấp Titan hay răng toàn sứ cao cấp Cercon, Zirconia).

“Loại răng sứ tốt nhất: là loại phù hợp nhất với tình trạng răng miệng và điều kiện kinh tế của khách hàng. Cho nên tùy vào nhu cầu và điều kiện của khách hàng mà tôi sẽ tư vấn cho họ loại răng sứ phù hợp.”
Nha khoa thẩm mỹ Sunshine
ngomonghung001

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến7 khách