Sono un seguace delle regole nato naturale, propenso a vedere solo il mio medico per il trattamento e a prendere la sua parola come vangelo. Ma durante la mia più recente lesione da corsa, un amico mi ha suggerito di vedere un chiropratico. Ho protestato che non era la mia schiena a farmi male, solo il mio ginocchio. Cosa potrebbe fare un chiropratico per aiutare? E mi fidavo di un chiropratico? L'amico mi ha convinto che valeva la pena provare e così ho preso un appuntamento e ho avuto la migliore esperienza terapeutica Adidas Zx 750 Mens della mia vita. Il mio chiropratico ha affrontato le mie preoccupazioni e mi ha suggerito Adidas Yeezy Boost 350 Womens una serie di esercizi per aiutarmi nel mio recupero, così come gli adattamenti tradizionali che mi hanno riportato a correre più veloce di qualsiasi altra mia avventura nella terapia fisica. Se hai avuto un infortunio ricorrente, potrebbe essere il momento di cercare diversi professionisti per aiutarti a tornare al benessere.
Unweave The Web
A volte la ferita è un incidente una caduta su una macchia di ghiaccio invisibile, una caviglia attorcigliata sopra una radice tassellata su un binario. Ma, altre volte, le lesioni sono il risultato di un uso eccessivo, di calzature scadenti o della mancanza di allenamento incrociato. Prenditi il ??tempo di riposo e di recupero come un'opportunità per giocare al Dr. House e capire perché e come sei finito www.caminosdelabici.es ferito. Ponetevi alcune di queste domande investigative:
Hai cambiato le tue scarpe Adidas Superstar Damen un mese o due prima che comparisse questa lesione? Anche lievi cambiamenti nelle calzature possono causare un cambiamento nell'andatura e forse provocare dolore nel tempo.
Hai fatto cauzione sull'allenamento incrociato? Corri SOLO? In tal caso, potrebbe essere il momento di aggiungere nuoto, ciclismo, allenamento con i pesi o yoga alla tua routine.
Corri sotto stress costante? Aumentare sempre il chilometraggio, correre sempre attraverso Adidas Superstar Mens la malattia, usare sempre la corsa come mezzo di fuga? In tal caso, il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno di una pausa per prevenire lesioni future.
Hai risparmiato il riscaldamento e il tempo di recupero prima e dopo l'allenamento? Il corpo ha bisogno di una possibilità di passare dall'immobilità all'attività e viceversa. Impegnati alcuni minuti prima e dopo l'allenamento per consentire al tuo corpo di adattarsi.
Lascia andare il rimpianto
Potrebbero esserci gare perse, chilometraggio perso, ma il tempo di riposo non è un momento per vivere nel passato. Usa questa volta come un'opportunità per saperne di più su di te e per riprenderti bene, non solo abbastanza da poter passare attraverso quel 5K che è stato sul calendario delle gare. Durante l'autunno del 2013, alle prese con il dolore al ginocchio, ho scoperto un nuovo amore Nike Air Max 90 Femme per lo yoga. Ho continuato a esercitarmi anche quando il mio ginocchio è migliorato, alla fine mi sono iscritto alla formazione degli insegnanti per diventare me stesso un istruttore. Di recente ho lasciato la mia carriera come insegnante di educazione speciale e ora mi sto godendo la vita come insegnante di yoga. Il mio punto? Se non fossi mai stato ferito, non avrei mai provato qualcosa di nuovo, non avrei mai trovato questa vita. Quindi, abbraccia i tuoi tempi di fermo e usali per provare qualcosa di nuovo, per darti l'opportunità di crescere su un percorso diverso.
Oh, e ho fatto una tavola delle 2:00 a un evento di New Balance l'altra sera. (Brittany ha fatto una tavola delle 5:00 per vincere un paio di scarpe, NBD.) Avevo già lavorato con Leanne quel giorno, quindi mi sono sentito particolarmente fantastico nel PR-ed nella mia Nike Air Max Command Femme tavola.
Obiettivi di questo fine settimana: divertiti, non rovinare tutto quel duro lavoro / progresso nel mangiare cose che non mi fanno sentire fantastico, prenditi una giornata di riposo domenica (mi sono divertito così tanto con i miei allenamenti ultimamente che non ho hai preso un giorno di riposo da ...?)