La vita di una mamma che corre è un delicato gesto di equilibrio. Sono sicuro che molti di voi possono relazionarsi. Aggiungi un altro pezzo del puzzle con un corridore maritino che si allena quotidianamente e diventa una delicata orchestrazione di pianificazione, dare e prendere o talvolta sacrificare. Durante la settimana, ho raggiunto i sentieri prima dell'alba girando a casa a volte prima che tutti si svegliassero o altre volte nel bel mezzo della colazione. (Sai come stanno i bambini con i modelli di sonno.) Mio marito si prende cura di tutto ciò che potrebbe accadere Adidas Zx 750 Femme durante quel periodo. Quindi corre di notte dopo il lavoro. A volte lo fa a casa per cena, a volte no. Mi dava fastidio. Ora capisco ed è una parte regolare della routine. Il tempo di esecuzione del sabato è sacro. Cerchiamo di fare a turno in questi giorni più lunghi in modo da avere ancora molto tempo per la vita familiare e per l'altro durante il giorno. Corriamo insieme? Raramente. Ah ah! La domenica è giorno di riposo. Riposare è la cosa più difficile da fare nella fattoria di Warren, ma ci proviamo. I nostri ragazzi capiscono anche che mamma e papà funzionano molto meglio quando abbiamo il nostro "trail time".
La routine Nike Air Max 2017 Herren quotidiana di andare a letto a casa nostra include anche assicurarsi che il mio proiettore e l'orologio siano caricati, che il tempo sia controllato e che i vestiti siano sistemati (per non svegliare Nike Air Max Command Womens nessuno), e che le auto siano rimescolate nel vialetto secondo i piani del mattino. Sembra divertente scriverlo, ma questa è la vita reale e il modo in cui gestiamo tutto.
Questo è già stato un grande fine settimana ed è esattamente ciò di cui avevo bisogno. Ho avuto il tempo di rilassarmi, ricaricarmi e anche vedere alcuni vecchi amici.
Oggi ho incontrato uno dei miei amici più cari del college, Shelley. Ha finito per trasferirsi alla New York University da Australia, e non l'ho incontrata fino al semestre precedente il suo trasferimento, ma abbiamo immediatamente legato. Quando mi sono trasferito a New York, ero eccitato che avremmo Nike Air Max 200 Donna vissuto di nuovo nella stessa città, ma si è trasferita a Los Angeles (da dove viene) l'estate scorsa.
A volte vedi un vecchio amico e sorridi e fai una conversazione educata, ma sai che qualcosa è cambiato nella dinamica. E poi a volte sembra che nulla sia mai cambiato. Shelley e io abbiamo chiacchierato per ore, fino a quando alla fine ho dovuto andarmene per farmi i capelli.
Abbiamo mangiato a Bondi Road, suggerito dalla mia collega Jessie. Con un brunch mimosa senza fondo da $ 18, come puoi sbagliare? Sia a Shelley che a me è piaciuta l'idea del salmone benedetto, ma non siamo pazzi per le uova in camicia, quindi abbiamo chiesto se avremmo potuto far strapazzare le nostre uova. Idea brillante.