halten die Hosentaschen

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

halten die Hosentaschen

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 6 17/04/20 14:59

Per le avventure più lunghe, potresti iniziare a pensare di portare più equipaggiamento in un pacchetto di fantasia o un giubbotto di idratazione. I giubbotti di idratazione sono in genere un modo minimalista di conservare acqua, snack e strati a lungo termine. Recensione di The Trail Sisters Women Hydration Vest o Hydration Vest - Gli articoli unisex hanno ottimi consigli basati sui seguenti criteri:

Vestibilità e vestibilità: alcuni giubbotti sono super leggeri e sembrano una T-shirt, altri sono più sostanziosi e sembrano più uno zaino (ma in modo cool)Nike Air Max Command Womens . Questo dipende totalmente dalla persona!

Regolabilità: si riferisce alle varie cinghie e accessori che consentono di adattare il pacchetto al proprio corpo e il contenuto all'interno del pacchetto.

Opzioni www.jennifercharity.co.uk di idratazione: i giubbotti tendono a venire con due bottiglie sul petto che si adattano alle tasche nella parte anteriore, o un serbatoio per vescica / fluido che si trova sul retro e ha una cannuccia che si estende verso la parte anteriore per un facile sorseggiamento.

Tasche: sono importanti sia nei giubbotti che negli abiti! I gilet possono variare enormemente sul numero di tasche, che vanno da 2-4 (il sogno del minimalista) a innumerevoli (per i demoni dell'organizzazione).

Deposito per bastoncini da trekking: questi sono solitamente piccoli anelli segreti che non riesco a capire per la mia vita. In qualche modo Adidas Zx 750 Mens le persone conservano i pali al loro interno.

Poiché i pacchetti possono variare drasticamente, la cosa migliore da fare è provarne alcuni prima di scegliere il tuo preferito. I compagni di pista possono essere abbastanza carini da permetterti di provare la loro per una corsa o due, oppure a volte puoi provarli nei negozi di corsa o al REI. Assicurati di riempire le tasche per simulare un giubbotto pesante. Provare su un giubbotto vuoto non sarà un vero test di adattamento, poiché non correrai con un giubbotto vuoto sui sentieri. Alla gente piace anche condividere le proprie opinioni su Facebook, quindi chiedere a un gruppo in esecuzione può essere un ottimo posto per ottenere consigli sui giubbotti (e altre attrezzature) o per trovare qualcuno che potrebbe essere disposto a condividere. I Adidas Zx Flux Herren giubbotti possono essere costosi, quindi le opzioni più economiche sono generalmente disponibili su eBay, su Running Warehouse o attraverso i siti di marchi intorno alle vendite delle vacanze. Poshmark ha spesso anche giubbotti di idratazione. Se non hai accesso a un giubbotto, puoi anche utilizzare un piccolo zaino con una cintura per i fianchi, che ti aiuterà a ridurre il rimbalzo dello zaino. Indipendentemente da ciò che scegli, assicurati che si adatti correttamente per evitare irritazioni.

Roba che va nel tuo giubbotto
Quindi cosa metti nel tuo giubbotto? Acqua e snack, di sicuro! L'alimentazione varia in base alla lunghezza e alla difficoltà della corsa (sebbene una buona regola empirica sia di 200-300 calorie all'ora dopo la prima ora di corsa). Le buone opzioni per gli spuntini sono gel o gomme (disponibili nei negozi di corsa Salomon Mountain Speedcross 3 Hereno online), barrette di cereali, cracker (puoi letteralmente metterli in tasca - saranno schiacciati ma avranno ancora calorie e sapore!), Biscotti (Oreo!) o noccioline.

Felice lunedi! Oggi lavoro da casa, quindi questa è una ragione sufficiente per una faccina sorridente nella mia avena durante la notte. Speriamo che questa settimana sia migliore della precedente!
Inoltre, per i lettori e / o le persone di New York che saranno a New York durante la Festa del Lavoro: Tamsin e io stiamo facendo il World Trade Center Run to Remember 5K. E anche tu dovresti! è una corsa / camminata, quindi anche se non sei un corridore, puoi comunque farlo! E Tina farà segni con la vernice a sbuffo, quindi c'è quello.

Questa è praticamente la stessa cosa che ho mangiato per un pranzo tardi ieri. Ieri mi ha fatto male allo stomaco; stasera mi sento Nike Air Force 1 Mens bene dopo averlo mangiato. Questo è il motivo per cui non capisco il mio corpo.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến12 khách